Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: bollo

1. Predefinito bollo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    scusate non so se sono nell' area giusta ma non capisco se quest anno devo pagare bollo. mercedes g immatricolato 5/85. graZie.

2. Predefinito

Bollo pieno o bollo ridotto in ogni caso dovrai pagarlo.. Basta che ti rechi all'aci e ti fanno pagare quello che ti spetta.

3. Predefinito

in teoria i trentennali sempre esenti essendo 1985 !!!

4. Predefinito

Se quando andrai a pagare il bollo il tuo mezzo ha già compiuto 30 anni. Se ti scade a febbraio dovrai pagare il bollo intero compiendo i 30 a maggio.
    I mezzi che circolano su strada pagano un mini bollo di 30 euro circa. Se invece non circola non paga nulla

5. Predefinito

grazie . che palle ci mancava solo questa.

6. Predefinito

anche io ho il medesimo problema. Un G del 1986 su cui credo di dover pagare il bollo, almeno per quest'anno

7. Predefinito

A parte il bollo informatevi già sulle assicurazioni, molto probabilmente si adegueranno anche loro. Muoversi in anticipo è sempre meglio

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..e se si addeguano anche loro io cosa me ne faccio del mio bel attestato ASI?
    ..Io con gli 80 euro faccio gasolio in Slovenia.maledetti.

9. Predefinito

Lo tieni buono per quando farà i 30 anni..
    Sinceramente a me non scoccia più di tanto per il bollo se il mezzo lo utilizzo normalmente, quello che mi turba di più è che ti fanno pagare sì.. Ma poi non puoi usarlo liberamente.. In molte città sono tagliate fuori i mezzi da euro 2 in giù e spesso anche le euro 3!

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ..si la panda 750 e la ferrari 348,pagavano entrambe 50.000lire l'anno di "bollo"..
    ..tra tutto e niente c'erano infinite possibilità di una tassazione più adeguata per le ventennali..
    ..morale gli scassoni continueranno a girare..bel lavoro..le auto di pregio spariranno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •