Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Rumore insolito anteriore

1. Predefinito Rumore insolito anteriore

Buongiorno e buon anno a tutti fratelli Giisti!!
    Sono un po' di giorno che il mio G mi fa un rumorino fastidioso sull'anteriore, è un rumore metallico tipo un lamierino che batte su qualche cosa, ma io mi sono allungato sotto e non ho trovato nulla di lento o che potrebbe fare questo tipo di rumore. Lo fa quando la macchina sta un po sotto sforzo a bassi giro e quindi vibra un po'!
    Ma cosa potrà essere??

Predefinito

Hai controllato la marmitta?

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emitaz77 Visualizza Messaggio
    Hai controllato la marmitta?
    Hai ragione devo controllare la marmitta!!
    Xo se fosse la marmitta dovrebbe essere un rumore smarmittato o no??

Predefinito

Magari s'è allentata qualche fascetta e suona con le vibrazioni...

Predefinito

Il mio invece fà due rumori , il primo tipo tin-tin-tin che aumenta e diminuisce coi giri del motore e il secondo una specie di sfiato che aumenta e diminuisce sempre coi giri.....mah....la prossima settimana controllo le valvole e se sfiata il collettore della marmitta, spero siano stè due cose...

6. Predefinito

Sicuramente sarà una cosa del genere...
    X quanto riguarda il mio sono andato a dare un occhiata e non sembra sia la marmitta!

Predefinito

Hai il filtro dell'aria della vettura o del G? Se hai quello della vettura controlla che non sia quello che sbatte....il mio G grazie a quello quasi non andava a fuoco....

8. Predefinito

cioè?? coma ha fatto ad andarti quasi a fuoco??
    io ho quello della vettura ma l'ho fissato bene montandogli i gommini nuovi e a posto del gommino dietro ci ho messo un bullone un po' più lungo del gommino, non dovrebbe essere quello perché l'ho controllato, prima quando sono andato a controllare la marmitta ho controllato anche quello!

Predefinito

Xchè vibrando ha sguainato un filo positivo che è andato a massa e ha creato un bel corto, tempo 20sec il filo e quelli intorno erano tutti belli sciolti......

10. Predefinito

aiaiaaiaiiiii

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •