Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consumo pajero sport v6 gpl

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito consumo pajero sport v6 gpl

salve sto valutando l' acquisto di un pajero sport ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto consuma andando a gpl mi potete dare una mano? ciao grazie

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Pajero Sport 3.0 V6 aut.
    Città
    Middle East

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano771 Visualizza Messaggio
    salve sto valutando l' acquisto di un pajero sport ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto consuma andando a gpl mi potete dare una mano? ciao grazie
    Ciao, dunque, io a benzina faccio fra i 6,5 e i 7 km/l di citta' misto campagna, calcolati su circa 30.000 km. In fuoristrada 3 / 4 km/l. Quindi a GPL consumerai un po' di più. Comunque, sull'ottimo sito tedesco www.spritmonitor.de sicuramente troverai maggiori informazioni. Questo sito mette a disposizione tonnellate di dati sui consumi reali di quasi ogni autovettura venduta in Europa negli ultimi 20 anni.
    Ciao,
    Ultima modifica di zibello; 06-01-2015 alle 19:32

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Ho visto i consumi nel sito tedesco: sono molto bassi, il mio Pajero V20 consuma circa 10,5 l/100Km il loro 8,83 una bella differenza in parte spiegabile con la migliore qualità del gasolio per esempio con il gasolio francese faccio almeno il 10% più di strada, se il tedesco è di pari qualità allora ci siamo senza andare a cercare altre spiegazioni. Povera Italia è indietro su tutto: prezzi elevati dell'energia e bassa qualità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •