Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sensore luci WK2

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    WK2 MY15 Maximum Steel
    Città
    Alzate Brianza

Predefinito Sensore luci WK2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, volevo sapere se anche a voi sembra che il sensore per l'accensione e lo spegnimento delle luci non sia particolarmente sensibile. Mi sembra che le luci rimangono accese anche quando le condizioni di luminosità non lo richiedono (io intervengo manulmente accendendo le DRL). Solo in condizione di elevata luce si spengono. Esiste un modo per regolarne la sensibilità come per il sensore pioggia?

Grazie

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Anch'io ho la sensazione che il crepuscolare sia tarato in modo che occorra davvero parecchia luce per far spegnere i fari ...
    Comunque le luci diurne del WK2 sono particolarmente forti e belle da vedersi ...

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cmauri Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere se anche a voi sembra che il sensore per l'accensione e lo spegnimento delle luci non sia particolarmente sensibile. Mi sembra che le luci rimangono accese anche quando le condizioni di luminosità non lo richiedono (io intervengo manulmente accendendo le DRL). Solo in condizione di elevata luce si spengono. Esiste un modo per regolarne la sensibilità come per il sensore pioggia?

Grazie
    Io avevo lo stesso problema ed avevo informazioni circa la possibilità di sensori difettosi.... morale, in assistenza non ci credevano l'ho ordinato e costa meno di 20 euro. Cambiato in 5 min. ed adesso è perfetta.
    Il sensore è quel bulbo scuro vicino all'altoparlante centrale sul cruscotto..... però bisogna dargli un codice diverso altrimenti ti ordinano lo stesso. A memoria non lo ricordo ma appena torno in ufficio guardo il codice che ho sulla confezione dove ho riposto il vecchio......

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    WK2 MY15 Maximum Steel
    Città
    Alzate Brianza

Predefinito

Ciao djr ha avuto modo di risalire al part number del pezzo che hai ordinato? Oppure come avevi trovato questo pezzo rispetto all'originale?

Grazie

Iscrizione
    Nov 2006
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cmauri Visualizza Messaggio
    Ciao djr ha avuto modo di risalire al part number del pezzo che hai ordinato? Oppure come avevi trovato questo pezzo rispetto all'originale?

Grazie
    Non mi ricordo dove l'ho messo.... ma appena salta fuori te lo posto

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    WKII V6 250CV MY2014
    Città
    Bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djr Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo dove l'ho messo.... ma appena salta fuori te lo posto
    Aspetto con ansia, è un problema che abbiamo notato tutti... http://www.fuoristrada.it/showthread...4840#post44840

Iscrizione
    Nov 2006
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lysergic73 Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia, è un problema che abbiamo notato tutti... http://www.fuoristrada.it/showthread...4840#post44840
    Perdonami....è un periodaccio e non trovo nulla perché in fase di trasloco ...... ma in settimana prossima devo portare l'auto in officina e chiedo al magazzino ricambi la copia della fattura e ti invio il codice. Promesso!

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    WKII V6 250CV MY2014
    Città
    Bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djr Visualizza Messaggio
    Perdonami....è un periodaccio e non trovo nulla perché in fase di trasloco ...... ma in settimana prossima devo portare l'auto in officina e chiedo al magazzino ricambi la copia della fattura e ti invio il codice. Promesso!
    Ogni promessa è debito!! Io aspetto...

Te ne sarò grato

Iscrizione
    Nov 2006
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lysergic73 Visualizza Messaggio
    Ogni promessa è debito!! Io aspetto...

Te ne sarò grato
    ............trovato! 68230114AA

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    WKII V6 250CV MY2014
    Città
    Bergamo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie! (giusto per non fare caxxate: il pezzo è il bulbo sotto il parabrezza, in mezzo alla plancia... giusto?)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •