Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Jeep Owners Group

1. Predefinito Jeep Owners Group

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualcuno di voi si è già iscritto? Sembra che mamma Jeep abbia tirato fuori dai vecchi archivi tutto quello che poteva e creato una sorta di gruppo sui Jeepettari!

https://ownersgroup.jeep.com/it/it/

Sembra molto interessante così su due piedi... Vi saprò dire!!!

Buon Anno a tutti!!!!!!

2. Predefinito

..A me come primo impatto non ispira molto. Di vera JEEP, trlalasciando le immagini inserite, non mi sembra di percepire molto.. si sente invece parecchio "tanfo" di fiat!
    ..un bel Golden d'epoca come esca e poi giù valanghe di promozioni per i loro indecenti barattoli travestiti..!

Buon anno a te e a tutti!

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Città
    Genova

Predefinito

Ciao, dopo aver letto il tuo messaggio mi sono incuriosito e mi sono iscritto, ingolosito dal fatto che sembrava che si potesse accedere ad archivi e brochure storiche. Appena entrato però ho trovato soltanto servizi promozionali. Gli archivi storici non sono ancora disponibili. Per adesso mi sembra solamente un'operazione di marketing, tralasciando il fatto che fino al marzo è gratuita, poi costa 80 euro l'anno!

4. Predefinito

A fiat FCA di Jeep, delle Jeep e dei loro possessori non gliene frega assolutamente nulla! Men che meno di quelle vere (le storiche). Dubito che abbiano messo mano su qualche archivio interessante per gli appassionati, e se per caso lo avessero anche fatto non è nel loro interesse divulgarlo.. significherebbe far appassionare ancor di più gli amanti del marchio ai modelli storici mentre a loro interessa esattamente il contrario, cioè che gli appassionati si liberino dei loro mezzi ed acquistino i nuovi barattoli fiat con lo stemmino Jeep attaccato sopra.
    Per rendersi conto del tipo di rapporto di fiat con i possessori di Jeep storiche basta mettersi in contatto con il nuovo "servizio clienti", se con Chrysler c'era freddezza, scarsa conoscenza dei modelli e richieste di pagamento per qualsiasi certificazione oggi c'è non solo una richiesta di pagamento "al quadrato" (mentre per i modelli fiat, ma suppongo anche per le nuove "finte jeep fiat", è tutto gratuito) ma alla scarsa conoscenza si è aggiunta una comunicazione che rasenta la maleducazione (mia esperienza.. risposta negativa ad un quesito per la richiesta di un nullaosta su CJ, e prima che io replicassi con qualsiasi parola l'operatore ha detto "le premetto come faccio per tutte le richieste simili su tale modello che per noi è così punto e basta, non provi a chiedere ulteriori spiegazioni o richiedere di parlare con l'ufficio tecnico perchè non è possibile e noi non diamo spiegazioni! Chiaro?" ..Che simpatici vero?

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Città
    Genova

Predefinito

E' veri infatti disconoscono i modelli del passato come assistenza e ricambi, come se non li riguardasse, salvo però sfruttarli a livello di immagine e per utilizzarne la notorietà vedi cosa hanno fatto del nome renegade!

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da pitman Visualizza Messaggio
    quesito per la richiesta di un nullaosta su CJ,
    Io ci ho provato due volte: 2 anni fa per telefono una signorina molto zelante stava per far partire la pratica all'istante prima di comunicarmi il prezzo esorbitante; qualche mese fa via mail, mi hanno risposto che per veicoli con più di dieci anni non rilasciavano nessun nullaosta
    Tornando all'oggetto della discussione mi chiedo cosa possano offrire in cambio di ben 80 euro di iscrizione!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •