Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Numeri telaio Patrol

1. Predefinito Numeri telaio Patrol

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera ragazzi, per mia sfortuna ho sfondato il pistone del mio Patrol 3.0, qualcuno di voi sa mica dirmi che numeri di telaio sono stati richiamati? Capisco che è un discorso vecchio ma non trovo in giro nulla, il mio è un 12-2001 con 156664KM, grazie, attendo vostre risposte.

Iscrizione
    Nov 2001
    Città
    Torino

Predefinito

il mio come numero riporta 3599 e me lo sostituirono. Non saprei dirti però fino a che numero...
    Io lessi casualmente su 4ruote un articolo che parlava di questa campagna di richiami per sostituzione del motore. Contattai la Nissan a Roma e dopo molte richieste di intervento mi autorizzarono il cambio del motore. (da quello che mi disse l'ingegnere in nissan non lo sostituivano proprio a tutte... un pò random...)
    Anche il mio è del 2001. Chiedere un intervento oggi la vedo proprio un'utopia. ciao

3. Predefinito

Grazie Marcodita, è proprio così, la vedo dura!!! appena apre l'officina di una concessionaria provo ad informarmi, se no mano al portafoglio e via!!!!!!!!!!!!!

4. Predefinito

Scusa maa te che problemi ti ha dato per dire che è partito un pistone il mio è 11-2001 e un ispettore della Nissan mi aveva confermato che era già il modello modificato a conferma di cio c'era la coppa olio di quasi 9 litri, pero oggi ho l'auto ferma dopo una bella fumata e non vorrei che mi avessero raccontato una bufala 14 anni fa fammi sapere
    Ciao

5. Predefinito

Ciao GEO67, la mia il 26-12-2014 in rettilineo sui 100km ha ceduto di botta il tiro, ha fatto una fumata bianca e il motore picchiava, dico che è un pistone perché l'olio in coppa aumenta ed è misto al gasolio.

6. Predefinito

Piu o meno stesso periodo a incominciato a rattellare e fare un pò di fumo nero poi mi sono accostato una gran fumata bianca e basta, lo anche riaccesa e spostata con motore mi ha solo mangiato più o mento 1,5/2,00 litri d'olio e adesso sbatte come se non fosse equilibrato .

7. Predefinito

Ben venuto nel mondo dei pistoni forati........il mio primo Patrol 3.0 avevo forato a 119000km circa ed era un 2000 e questo a 156000km

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Confermato il 4 pistone ha una compressione pari a zero , condotto aspirazione nella parte della valvola EGR quasi ostruito, cercando in rete ho trovato le spiegazioni e una possibile soluzioni a chi interessa buona lettura
    http://www.chaz.yellowfoot.org/zd30_engine_problems.htm
    sono australiani e ne vedono più di noi dei 4 cilindri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •