Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strano sibilo

1. Predefinito Strano sibilo

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti è da un po' di giorni che la mia l322 td6, quando la metto in moto fa uno strano sibilo proveniente dal motore lato passeggero, ma non riesco a capire cosa sia, lo fa per qualche secondo e poi smette, ed ogni tanto lo fa anche in marcia, cosa può essere?

Predefinito

In genere un sibilo di quel tipo è dovuto allo slittamento di una cinghia. Probabilmente si deve ripristinarne la corretta tensione (se si puo') oppure sostituirla.

3. Predefinito

Ciao mauring,il sibilo che sento non è della cinghia, il rumore si sente di più dall interno che dall esterno della macchina, la cinghia è nuova e non fa rumore

4. Predefinito

Ho trovato da dove viene il rumore , viene dal motore , con precisione nell alloggiamento della batteria, cosa c'è li dentro che fa rumore?

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Dietro la batteria c'è l'ecu riduttore,ma,penso che il sibilo venga dalla scatola centraline davanti la batteria.Dovrebbe essere la ventolina di raffreddamento del gruppo.Tutto normale,magari comincia ad usurarsi un po' la boccola e ti fa rumore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •