Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: la range si alza e si abbassa da sola

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    range rover p38 2500 dse anno 2000
    Città
    palizzi prov.rc

Predefinito la range si alza e si abbassa da sola

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    ciao tutti e grazie a chi mi a risposto alla precedente richiesta avaria cambio autimatico,risolto con l'aiuto di un amico meccanico che però non conosce affatto il sistema delle sospensioni,e questo e la mia richiesta di aiuto,ho notato che la macchina quando e in moto da ferma s alza e si abbassa di qualche cm da sola in qualsiasi tipo di strada e normale? eil suo comportamneto o qualcosa non va? a volte quando la chiudo con il telecomando si sente un rumore lato guida sotto il cofano e la macchina sia abbassa un po,la mattina dopo e normale,ma non lo fa sempre,mentre quando e in moto da ferma o anche se parto e dopo mi fermo a un semaforo fa sempre quel lavoro di alzarsi e abbassarsi di poche cm,cosda miconsigliate di fare?grazie a tutti

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

... questo invece è un guasto che potrebbe costarti qualche soldino.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Se l'auto si muove da sola e da spenta... io consiglierei un esorcismo.

Molte P38 fanno qualcosa per uccidere i proprietari (autocombustione, volante che ti resta in braccio...) ma la tua è come Christine...
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Città
    palizzi prov.rc

Predefinito

ciao marco e walkipol,no la macchina non simuove dasola quando e spenta ma quando e accesa e ferma come ad esempio se sono ad un semaforo o in fila,se poi sim uove anche quando sono in marcia non lo so o non me ne accorgo perche quel movimenti che fa quando e ferma e di pochi cm,si alza e poi ad un certo punto si abbassa giù,ma sul cruscotto dove ci sono le pie eas non si vede nessun cambiamento,su standard e la luce li rimane

Iscrizione
    Dec 2014
    Città
    Mestre Ve RangeRover2.5TDS

Predefinito

Ciao Unicolor,
    se la Range si abbassa quando la chiudi è perche passa in posizione "accesso" o perche il posto dove la parcheggi è in pendenza, se non sbaglio. Il rumore che senti sono le valvole che gonfiano/ sgonfiano gli airspring. Hai provato leggere gli errori? Anche la mia si alza da sola pero solo in marcia, fino all'altezza massima, l'unico errore che trovo è "vehicle has moved" ???

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

Potrebbero essere tante cose. Bisognerebbe poterla vedere e fare delle prove, fare una diagnosi da dietro una tastiera è un pò difficile.

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Città
    palizzi prov.rc

Predefinito

ciao ragazzi come si fà a leggere gli errori devo andare in concessionaria? oppure? conoscete qualcuno nella mia zona che mi posso rivolgermi,per ugo66 dove lo trovi questo errore (vehicle has moved") sul display del qudro strumenti? walkiepol o marco di dove siete esattamente mi sembrate lontani come zona,io abito a 40 km da reggio calabria in provincia,ragazzi aiutatemi a o datemi dei consigli su cosa fare esattamente o perlomeno delle indicazioni più precise non vorei avere dei problemi con la macchina,in attesa ciao a tutti

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Spiacente di non poterti aiutare, se non con una battuta di spirito per sdrammatizzare.
    Come (con un po' di voluta difficoltà) si deduce dalla mia firma in calce possiedo un' auto molto meno pretenziosa, in tutti i sensi, con qualche componente elettrico non di primissima scelta, ma che salvo normale usura e qualche pasticcio (tutti per colpa mia) mi si è rivelata affidabile come una barca a remi!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Marco,
    perdonami ma non capisco.
    hai una Lada Samara ? oppure qual è la località in cui risiedi ?

Giacomo

Psss... Giacomo....sono Marco, guarda che ho scritto "firma in calce" li dove c'è scritto in verdolino "felice possessore di sportage 2.0 cabrio" , propio appena sopra questo tuo messagio. Qui correggi pure se vuoi che non se ne accorge nessuno. Ciao."
    Ultima modifica di Marco; 30-12-2014 alle 11:50

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Il primo consiglio che posso darti è quello di entrare nell'ordine di idee di spendere un 2 500 euri. Poi magari te la cavi con meno, ma se cominci a "sbudellare" tutto per cercare quello che non va, poi non puoi lasciare il lavoro a metà. E questa potrebbe anche essere una decisione sofferta, perché sono soldi che mai e poi mai recupererai da una ipotetica vendita. E' una spesa che puoi solo ammortizzare usando la vettura. Bisogna poi vedere il restante stato della vettura, potrebbe anche non valere quella cifra.

La P38 è pur sempre una Range Rover ed a suo tempo è stata una top di gamma e chi poteva permettersela poteva anche staccare assegni consistenti. Adesso la si può anche sistemare con cifre "quasi" accessibili, ma resta una vettura costosa da mantenere e da usare. Ergo, se volete il "macchinone a quattro soldi", meglio che pensiate ad altro.

Detto questo, perché sono stufo di dispensare consigli a persone che credono che la manutenzione sia in proporzione agli 800 euri che hanno pagato per la vettura intera, possiamo anche passare al problema successivo: trovare chi è capace di metterci le mani.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •