Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: grand vitara 1.9 anno 2006 difetti vari

1. Predefinito grand vitara 1.9 anno 2006 difetti vari

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti...possedevo un grand vitara 2.0 td anno 2005 109cv..venduto tempo fa...nessun problema....
    ora sto per comprare a meno che non me lo sconsiglate voi....un grand vitara 1.9 del 2006 con 178mila km...cinghia e pompa gia fatti,tagliandi tutti fatti in suzuki tranne uno....
    mi ha detto che appena comprato gli hanno cambiato l alternatore e la batteria...e poi in seguito una sonda...non ho ben capito se la lamba o cos altro...

ripeto č un 2006 178mila km...voi cosa dite?? nuovo o cmq con meno kilometri non ne trovo...nuovo non posso permetermelo e non mi conviene =D

difetti vari o comuni??? ho sentito che alcuno hanno fuso.....ditemi voi....al momento ho anche un rav del 2004 tolto volani bimassa no problem...
    attendo notizie grazie

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da pat92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...possedevo un grand vitara 2.0 td anno 2005 109cv..venduto tempo fa...nessun problema....
    ora sto per comprare a meno che non me lo sconsiglate voi....un grand vitara 1.9 del 2006 con 178mila km...cinghia e pompa gia fatti,tagliandi tutti fatti in suzuki tranne uno....
    mi ha detto che appena comprato gli hanno cambiato l alternatore e la batteria...e poi in seguito una sonda...non ho ben capito se la lamba o cos altro...

ripeto č un 2006 178mila km...voi cosa dite?? nuovo o cmq con meno kilometri non ne trovo...nuovo non posso permetermelo e non mi conviene =D

difetti vari o comuni??? ho sentito che alcuno hanno fuso.....ditemi voi....al momento ho anche un rav del 2004 tolto volani bimassa no problem...
    attendo notizie grazie
    hmm. 180.000 sono un po tantini. Non solo per il motore ma per il mezzo in sč. Io ho un 2008 preso con 32000 Km garantiti, ora ne ha circa 80000 e non ho grossi problemi, tolto un tendicinghia dei servizi appena preso (cambiato in garanzia) Sono soddisfatto della macchina, imbattibile sulla neve con le gomme giuste ed essendo un integrale č sicuro in tutte le situazioni. Ripeto, per mč č valido ma non indistruttibile. Se i km fatti, come spesso accade, sono fatti su strada, č da valutare caso per caso. Ho anche un Gimny che di fuori strada "cattivo" ne ha fatto parecchio, ha 10 anni e 160000 Km ed č ancora valido. Fatti assistere da qualcuno che ha gia quel mezzo se ne trovi uno dalle tue parti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •