Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vibrazioni

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    pajero 2.8
    Città
    tonara

Predefinito vibrazioni

Salve, e buone feste a tutti voi, volevo porvi una domanda posseggo un pajero 2.8 da circa un anno e ho notato un po' di vibrazioni quando faccio abbassare molto i giri del sia motore in curva sia in folle da fermo, saranno i supporti del motore andati ?

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da timo Visualizza Messaggio
    Salve, e buone feste a tutti voi, volevo porvi una domanda posseggo un pajero 2.8 da circa un anno e ho notato un po' di vibrazioni quando faccio abbassare molto i giri del sia motore in curva sia in folle da fermo, saranno i supporti del motore andati ?
    Ciao io ho il 2.5 e quando viaggio o riprendo da 1200 giri circa in 3° o 4° vibra e lo fa sentire molto bene al punto da chiedere sempre la marcia inferiore.
    Sarà che la coppia non è stratosferica ma è altrettanto vero che tutti i rapporti del cambio sono piuttosto corti.
    Nonostante il controalbero di equilibratura il dato di fatto è che sembra di guidarne uno senza.
    Per intenderci nulla a che vedere con le inesistenti vibrazioni dei moderni diesel common rail dove da questo punto di vista sono tutti almeno due spanne sopra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •