Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Porte in ferro e Hard top per CJ7

Question Porte in ferro e Hard top per CJ7

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, dopo anni da "osservatore" sono da poco felice proprietario di un CJ7 5.0 V8 del '79 con soft top della Bestop. Vorrei montare, nell'immediato delle porte in ferro al posto di quelle in tela ed eventualemente in futuro l'hard top per l'inverno. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla, per le porte mentre qualche hard top si trova (spesso in pessime condizioni). Qualcuno può darmi indicazioni su dove trovarli e quali prezzi vengono richiesti? Mi piacerebbe poi capire se si debbono per forza montare delle porte (e hard top) del CJ o se vanno bene anche quelle di modelli Jeep successivi ed eventualmente se sono necessari adattamenti. Grazie a tutti per le Vostre indicazioni.

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zana jeeper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo anni da "osservatore" sono da poco felice proprietario di un CJ7 5.0 V8 del '79 con soft top della Bestop. Vorrei montare, nell'immediato delle porte in ferro al posto di quelle in tela ed eventualemente in futuro l'hard top per l'inverno. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla, per le porte mentre qualche hard top si trova (spesso in pessime condizioni). Qualcuno può darmi indicazioni su dove trovarli e quali prezzi vengono richiesti? Mi piacerebbe poi capire se si debbono per forza montare delle porte (e hard top) del CJ o se vanno bene anche quelle di modelli Jeep successivi ed eventualmente se sono necessari adattamenti. Grazie a tutti per le Vostre indicazioni.
    Ciao e ben arrivato. Per il tuo cj (il mio è un 1977) l'ideale sarebbero le porte con la maniglia esterna,quelle originali.Ti consiglio di chiamare i vari rivenditori storici di jeep,io ho fatto così, e 2 mesi fa le ho trovate in perfetto stato e soprattutto complete da Furlanetto a Tv per 500 €, ma erano le uniche che aveva al momento, prova lo stesso a chiamarlo,è molto gentile. Anche jeepgeneration.it ne aveva 2.
    Per l'hard top ti consiglio di consultare anche subito.it
    ciao e buona caccia
    Tiziano

3. Predefinito

Zana approfitta subito,Proprio adesso su subito ,inserito ieri,stesso venditore, c'è quello che cerchi.
    Un annuncio(porte in ferro jeep) di due porte in vendita a € 449. Per la maniglia con serratura la trovi dove vuoi in Italia.Per i pannelli vedi su ebay.de
    e un hard top per cj7 a € 399. Sono 2 ottimi prezzi.

Talking

Citazione Originariamente Scritto da tizimx Visualizza Messaggio
    Zana approfitta subito,Proprio adesso su subito ,inserito ieri,stesso venditore, c'è quello che cerchi.
    Un annuncio(porte in ferro jeep) di due porte in vendita a € 449. Per la maniglia con serratura la trovi dove vuoi in Italia.Per i pannelli vedi su ebay.de
    e un hard top per cj7 a € 399. Sono 2 ottimi prezzi.
    Grazie delle indicazioni, adesso controllo. Ciao

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    CJ7 2.4D
    Città
    Chivasso (TO)

Cool

ciao,
    io ho hard top e porte in ferro sul mio renegade e vorrei passare alla configurazione "soft"... che ne dici di uno scambio?
    le porte sono in discrete condizioni (ext bianco, interno finta pelle nera, serrature funzionanti, alzavetro ok) e l'hard top è in vtr con intelaiatura metallica in buone condizioni (ext nero, int bianco... sporco)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da panicus Visualizza Messaggio
    ciao,
    io ho hard top e porte in ferro sul mio renegade e vorrei passare alla configurazione "soft"... che ne dici di uno scambio?
    le porte sono in discrete condizioni (ext bianco, interno finta pelle nera, serrature funzionanti, alzavetro ok) e l'hard top è in vtr con intelaiatura metallica in buone condizioni (ext nero, int bianco... sporco)
    Ciao, sicuramente possiamo parlarne. Non sono pratico del forum, possiamo scriverci o sentirci?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •