Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vibrazioni in frenata

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito vibrazioni in frenata

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve,posseggo un Pajero 3.2 station e quando freno vibra un po il volante...questo non lo fa in città per esempio ma a velocità piu' sostenute(tipo in autostrada). Le gomme le ho appena sostituite,i freni sono nuovi...grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
    In ogni caso auguro a tutti buon natale!
    Paolo.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Prova a ricontrollare il bilanciamento degli pneumatici, capita a volte che dopo qualche decina (o più) di Km siano da ribilanciare.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Dischi "deformati".
    la bilanciatura non centra,: quando questa non và i problemi sono in velocità non in frenata

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

In frenata in velocità la bilanciatura c'entra ... comunque la bilanciatura è un prova da pochi euro, cambiare i dischi ti costa qualche centinaio di euro, a te decidere quale provare per prima...

Predefinito

Se si sono ovalizzati i dischi, cosa che si sente spesso per il 3.2 , devo cambiarli.
    Comunque darci un occhio visto che la ruota devi smontarla comunque.......

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito

in realtà lo stesso problema lo avevo riscontrato nel RR P38 verso l'ultimo periodo che l'ho tenuto senza che si fosse risolto..anche qui cambiati i dischi e le pastiglie,le gomme e dopo un migliaio di km si è ripresentato...ora anche con pj...non so cosa pensare. Le gomme le ho appena sostituite...avranno fatto si e no un 500 km ma il problema si è presentato quasi subito.
    Mi tocca andare alla mitsubishi?

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io ho risolto rettificandoli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •