Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pompa Defender 200TDI

1. Predefinito Pompa Defender 200TDI

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno! Il Def mi ha fatto un bel regalino di Natale!! Tirava ma fumava molto e non suonava benissimo così l'ho portato dal pompista, per farla breve il gasolio sporco aveva intasato la pompa e di conseguenza mi ha fatto devere la cammes tutta graffiata e mangiata così che lo smeriglio a continuato a fare altri danni... 600 € solo di pezzi di ricambio...

Adesso vorrei evitare che succeda di nuovo. Che dite smonto il serbatoio e lo lavo? Poi metto un bel pre filtro prima della pompa! Cosa altro posso fare??

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Ma il 200 Tdi ce l'ha il filtro del carburante. Quello lo avevi cambiato?

3. Predefinito

Si si grazie l'ho cambiato! Ma per sicurezza vorrei mettere anche un pre filtro !

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Boh, se serve..... Io sono stato più volte in Tunisia mettendo nel serbatoio qualunque carburante trovato nei posti più impensati (e non credo che fosse di qualità eccelsa) ma non mi è mai capitato nulla. Nemmeno al più sofisticato motore Ford che avevo prima del 200.
    Un bel lavaggio al serbatoio, forse, è la prossima cosa da fare.

5. Predefinito

Guarda io il def non è tanto che l'ho preso e non so cosa hanno potuto metterci ma l'ho vista con i miei occhi la pompa aperta e cosa ha combino dentro... Io adesso un pre filtro è un bel tagliando generale oggi l'ho fatto che non fa mai male!!
    Appena posso anche una pulita al serbatoio! Ma non ho ancora idea della difficoltà dello smontaggio e rimontati o del serbatoio !

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Non è una cosa difficile: molto dipende dallo stato dei dadi e bulloni che lo tengono ancorato.

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Immagino!! Se i bulloni sono ruzza ti fanno dannare! Comunque intendevo che non mi ci sono mai buttato sotto a guardare specificatamente il serbatoio come è ancorato, dopo le feste ci facciamo un pensierino!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •