Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: freelander 2 usato

Predefinito freelander 2 usato

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti, sono Alba, fiero possessore di un free td4 del 2001. Sono seriamente intenzionato a passare al suo successore e avrei qualche domanda da porre a chi ha più competenza/esperienza:
    free TD4 2.2 hse del 2008 con 90.000 km... io son dell'idea che per una macchina così non siano tanti, mi sbaglio?

ne ho trovata un'altra del 2007, allestimento S, ma con solo 37.000 km...

quale mi consigliate?

2. Predefinito

Dipende da quanto puoi e vuoi spendere, da come sono messe le auto, ecc. l'HSE è full optional mentre l'S di opltional ne ha meno, ma potrebbe anche non essere proprio così; è da vedere.
    Certo 37K sono proprio pochi anche se 90K non sono assolutamente troppi.

Predefinito

ciao, grazie per il consiglio, alla fine ho optato per quella da 90.000 (anche perchè immatricolata autocarro...)
    altra domanda: non so se la cinghia di distribuzione è già stata fatta, nel caso non sia stata già sostituita, mi consigliate di farlo con urgenza?

Predefinito

Si falla la mia si è rotta dopo un po

Iscrizione
    Apr 2017
    Fuoristrada
    Freelander I
    Città
    villanova canavese

Predefinito

Salve a tutti..
    mi aggancio a questo post perchè anche io da possessore di Free I, oltre ad altri modelli 4x4, sto valutando anche l'acquisto di un Free 2..proprio oggi ho ne ho visto uno del 2007 senza terrain response..non è male solo che il proprietario mi dice che non avendo il sistema di controllo della trazione la macchina è un 2wd permanente..
    mi sembra un po' strano anche perchè ho sempre pensato che il Free 2 fosse 4wd permamente al di là della presenza o meno del terrain response..so che ne hanno fatto una versione 2wd (la Ed4 se non sbaglio) ma solo nel 2013..

Ho mandato un'email alla Land Rover e mi hanno detto che per questioni tecniche devo rivolgermi al mio concessionari più vicino..
    ora mi informerò anche lì ma se quancuno di buon cuore ha quanche info in merito..

Grazie

saluti

Iscrizione
    Apr 2017
    Fuoristrada
    Freelander I
    Città
    villanova canavese

Predefinito

Non ci credo!nessuno ha un Free 2 senza terrain response???

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    JEEP RENEGADE 2.0 MTJ
    Città
    sesto c.(va) EX WH 3.0L CRD OTT 08 LAREDO

Predefinito

che versione è?s?

Iscrizione
    Apr 2017
    Fuoristrada
    Freelander I