Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GC ZJ 5.2: Sospensioni più rigide Consigli?

Predefinito GC ZJ 5.2: Sospensioni più rigide Consigli?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti. Ero già iscritto ma non ritrovando la password ho rifatto l'iscrizione... hemmmmm
    Cmq... il mio Zj 5.2 ha gli ammortizzatori arrivati e li devo cambiare.
    Visto che quelle che ho ora non mi sono mai piaciute (le sue originali) perchè la fanno sembrare un barcone nel mare in tempesta
    vorrei prenderne di più rigide. Che le diano maggior assetto su strada ma che anche in off non si comportino male.
    Qualche consiglio su quali scegliere?
    Grz a tutti e BUON NATALE!!!

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8

Predefinito

Ciao!
    ti suggerisco di montare un assetto +2", magari Heavy duty, in modo da alzare un pochino l'auto (5cm) senza perdere in guidabilità su strada e per poter fare il "minimo sindacale" fuori.
    Io sul WJ ho montato da 6 anni (60.000 km circa) un assetto +2" della Ironman H.D. (ammortizzatori + molle), avevo il problema che con gli ammo "morbidosi" stock alle figlie veniva regolarmente il mal d'auto. Montato l'assetto l'auto è molto più rigida ed è migliorata anche la guida su strada.

My 2 cents
    marcuzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo Visualizza Messaggio
    Ciao!
    ti suggerisco di montare un assetto +2", magari Heavy duty, in modo da alzare un pochino l'auto (5cm) senza perdere in guidabilità su strada e per poter fare il "minimo sindacale" fuori.
    Io sul WJ ho montato da 6 anni (60.000 km circa) un assetto +2" della Ironman H.D. (ammortizzatori + molle), avevo il problema che con gli ammo "morbidosi" stock alle figlie veniva regolarmente il mal d'auto. Montato l'assetto l'auto è molto più rigida ed è migliorata anche la guida su strada.

My 2 cents
    marcuzzo
    Grz Marcuzzo. Lo faccio per lo stesso motivo. Anche ai miei figli viene il mal d'auto e solo sulla jeep. Per l'assetto rialzato hai solo montato molle e ammortizzatori?
    Ora vado a cercare gli Ironman. Grz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •