Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: x Nivassa...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up x Nivassa...

ma sul sito, ci siamo solo noi che ce la cantiamo e suoniamo?????
    Nivisti fatevi sentire!!!!
    MAX

2. Predefinito

Molti non hanno più la Niva, è un'auto che impegna nella manutenzione.....,consumi ,prestazioni,rumorosità e forse ma non per tutti qualche rottura non rassicurano una lunga degenza personale negli anni....e poi la linea inconfondibile deve piacere, se piace la meccanica e la prendi per passarci il tempo libero anche in garage è ottima, ma se sei un tipo delicato,impaziente e la meccanica è solo teoria ...è la macchina che venderai a breve, oramai televisione, giornali,ecc scelgono tutto per le persone , non sono più le persone a scegliere cosa è veramente esenziale e logico.....per me che non ho tv , non guardo riviste se non inerenti a meccanica e limitrofe molte cose hanno un sapore diverso....più vero....solo internet a bisogno e per acquisti a prezzi più degni di logica.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    ma sul sito, ci siamo solo noi che ce la cantiamo e suoniamo?????
    Nivisti fatevi sentire!!!!
    MAX
    quoto anche nivassa.la mia è passione per la linea inconfondibile,per la guida,per le prestazioni,e per la sua rumorosità.....purtroppo la meccanica non è nemmeno teoria,solo normalissima e banalissima manutenzione,per fortuna in questi 2 anni non ho mai avuto bisogno di un officina vera e propria....mi sono fatto aiutare da un amico,ma tutto sommato erano piccole cose (motorino avviamento),devo ancora verificare l'acqua nel radiatore dopo la sostituzione del tappo.....e non sono uno che si va a mettere nei pasticci cercando migliorie "tecniche" o altre cose (fobia della meccanica pratica),mi accontento di quello che è (ed è quello che voglio),ma arriverà anche il giorno che avrò bisogno di un meccanico vero (frizione freni cambio ammortizzatori)...e allora saranno dolori,non mi fido di meccanici che non conoscono la niva (....e la mia niva).
    come vedi ce n'è un altro che se la canta e se la suona tutti i santi giorni.e tira avanti in questo mondo di plastica (tv giornali e ci metto anche internet)
    Nivantropo

4. Predefinito

direi che purtroppo dopo il cambio del formato e dell'aspetto del sito, nuovo look, la presenza dei visitatori è crollata, ci sono pagine dove non c'è nulla da mesi, evidentemente il passaggio dal vecchio sito al nuovo, ha scoraggiato molti, fatevi un giretto nelle varie pagine, in talune siamo quesi al vuoto assoluto, vedi ad esempio quella dedicata alla fiat. (non che la fiat si meriti altro, secondo me, meriterebbe anche di peggio, ma questo è un altro paio di maniche) probabilmente se le vecchie discussioni che erano sul sito fosseero maggiormente accessibili e pubblicizzate, meglio sarebbe, vista la massa di dati che contengono, ed altrettanto dicasi per il mercatino, che era interessantee adesso è al vuoto assoluto pure lui. poi come sempre occorre che si leghi l'asino dove vuole il padrone, o il padone dove vuole l'asino, che dir si voglia.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palbel Visualizza Messaggio
    direi che purtroppo dopo il cambio del formato e dell'aspetto del sito, nuovo look, la presenza dei visitatori è crollata, ci sono pagine dove non c'è nulla da mesi, evidentemente il passaggio dal vecchio sito al nuovo, ha scoraggiato molti, fatevi un giretto nelle varie pagine, in talune siamo quesi al vuoto assoluto, vedi ad esempio quella dedicata alla fiat. (non che la fiat si meriti altro, secondo me, meriterebbe anche di peggio, ma questo è un altro paio di maniche) probabilmente se le vecchie discussioni che erano sul sito fosseero maggiormente accessibili e pubblicizzate, meglio sarebbe, vista la massa di dati che contengono, ed altrettanto dicasi per il mercatino, che era interessantee adesso è al vuoto assoluto pure lui. poi come sempre occorre che si leghi l'asino dove vuole il padrone, o il padone dove vuole l'asino, che dir si voglia.
    Si ma... scusate forse l'ingenuita', ma dove sta il problema ad accedere al sito- e poi se uno presenta un problema, vedo che senza risposta non ci resta- Chi da le ottime risposte qui, ogni tanto ,scrive anche x l'altro sito, dove non mi risulta invece, che si possa scrivere ponendo domande che invece (x fortuna) vengono da loro prese qui e sviscerate o con risposta diretta su questo sito o facendo poi un bell'articolo sull'altro . Per cui quattro chiacchere sulla niva si possono sempre fare tanto se il problema è interessante viene ripreso di la. E' sto fatto dei 2 siti che si palleggiano che non ho capito come cazzarola funziona e che senso ha passarsi palla.
    Allora facciano anche sull'altro la linea diretta dove uno pone le sue domande come si fa qui, e poi seguono le risposte, ma forse è una scelta tecnica x essere non un forum ma bensi' una dettagliatissima guida all'uso del veicolo a dispense senza il diretto contatto con lo scrivente.(che poi siamo sempre i soliti 4 gatti (MA BUONI!!!). boh spiegatemi un po' se ne avete voglia , la faccenda. ciao grazie Max

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

Aggiungo, che la sera, la mia che dorme sotto ad un tendone di plastica, la copro con quei teli termici che si usano x isolare i vetri dei camper contro il gelo . Me ne son comprata una striscia l'ho bordata e occhiellata cosi' da bloccare il telo con corde elastiche.
    poi la saluto tutte le sere prima di andare a dormire, tanto c'è l'ho di fronte all'uscio di casa. Dite la verita' a stento trattenete la lacrimuccia vero!!????? scherzi a parte ,io vedo la tv seguo i dibattiti, ma alla fine faccio quasi tutto il contrario di quello che gli schemi predefiniti europeisti ci vogliono inculcare nel cranio. quindi con orgoglio sfoggio la mia niva e il mio abbigliamento alle volte veramente da uomo delle nevi, alla faccia delle mode e tutte ste c .. che servono solo a mettere in concorrenza inutile l'essere umano. w la liberta' w il controcorrente.MAX

7. Predefinito

Io ho rallentato moltissimo perchè in questi ultimi tempi mi sono successe una marea di cose. Belle, interessanti ed entusiasmanti ma che alla sera mi lasciano distrutto. Per cui il tempo di stare al computer si è ridotto a zero. Spero nel 2015 di rimanermi un po' più di tempo per continuare a scrivere sul forum e sul nivaforever. Ciò non toglie che con la mia Niva macino Km su Km come il primo giorno. Con la stessa gioia e passione.

BUON NATALE A TUTTI.

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexanca Visualizza Messaggio
    Io ho rallentato moltissimo perchè in questi ultimi tempi mi sono successe una marea di cose. Belle, interessanti ed entusiasmanti ma che alla sera mi lasciano distrutto. Per cui il tempo di stare al computer si è ridotto a zero. Spero nel 2015 di rimanermi un po' più di tempo per continuare a scrivere sul forum e sul nivaforever. Ciò non toglie che con la mia Niva macino Km su Km come il primo giorno. Con la stessa gioia e passione.

BUON NATALE A TUTTI.
    Un piacere sentirti

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivassa Visualizza Messaggio
    Un piacere sentirti
    Mi fa piacere sapere che un po' qui un po' la, ci siete ancora quasi tutti. AUGURI A TUTTI NOI.
    Max

Predefinito

Anche per me è un piacere!!!!!!!!!!!!

Buon Natale e un Felice e proficuo 2015 a te ad a tutti i NIVAROLI !!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •