Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Clima L322

Iscrizione
    Dec 2008
    Fuoristrada
    Range Rover P38 DSE
    Città
    Rapallo

Predefinito Clima L322

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Un amico ha un L322 del 2005 con problemi al clima, cioè non raffredda e non riscalda...resta su una temperatura media senza variare nonostante si richieda temperature alte oppure molto basse. In Auto la ventola ha sempre la stessa velocità senza variare al variare della richiesta di temperatura. Non ci sono errori memorizzati nella centralina. E' successo a qualcuno di voi?

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Questo è ancora meglio perché modificato: http://www.ebay.co.uk/itm/Land-Rover...item3a7ee49dd0

4. Predefinito

Buonasera a tutti, io sempre su l322 ho il clima che non funziona il ricircolo, sembra che sia rimasto chiuso cioè sempre attivo che non entra aria da fuori avete qualche soluzione?

Iscrizione
    Dec 2008
    Fuoristrada
    Range Rover P38 DSE
    Città
    Rapallo

Predefinito

Non so se il problema sarà il regolatore di velocità. ..... Perché a mano la ventola cambia la velocità. ... ma in auto no e sembra che anche i motorini che regolano la temperatura non cambino posizione al variare della richiesta.

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Allora temo siano proprio i comandi di regolaggio che sono andati,adesso ricordo che, molto tempo fa,sostituii anche quelli,oltre il regolatore di velocità.E anche per Mexica80 può essere lo stesso problema,(prova a chiudere il ricircolo dal comando del volante e vedi cosa succede)

Iscrizione
    Dec 2008
    Fuoristrada
    Range Rover P38 DSE
    Città
    Rapallo

Predefinito

Allora dici di cominciare a cambiare il regolatore di velocità della ventola e poi vedere che accade?

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Penso sia la soluzione migliore,anch'io,ai tempi,ho fatto questa prova.In ogni caso,sostituire il 'porcospino' è sempre utile in quanto sono nati difettosi,infatti,poi,li hanno aggiornati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •