Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Assetto

1. Predefinito Assetto

Salve a tutti , nel mio dmax ho montato un assetto ome sport ho dato 2 cm alle barre e sono contentissimo. È' migliorata l altezza ma anche il rollio quindi non poteva andare meglio . Mi piacerebbe mantenere queste performance ma alzarlo di altri 3 -5 cm. Qualche suggerimento ?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao davanti puoi andare fino a 4 cm e ti rimane ancora escursione. Dietro fino a 6/7 ma devi adeguare gli ammo ed i tamponi di fine corsa naturalmente, ed anche allungare un'attimino i tubi dei freni.

3. Predefinito

Grazie.. Mi piacerebbe un body lift di 2 cm in previsione di montare 235/85 ma il preparatore di Bologna me lo ha sconsigliato . Comunque tra qualche giorno riprendo il bestione rimappato e poi vedo

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Chi è il preparatore di bologna e perchè avrebbe sconsigliato?

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Ciao , sei di bologna?

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robby64 Visualizza Messaggio
    Ciao , sei di bologna?
    Ciao .. Sono di Vicenza il lavoro della mappatura che ho fatto ha dell incredibile ripresa a 900 giri tornanti in terza .... Sono veramente contento

7. Predefinito

Per quanto riguarda il rialzo mi prendo del tempo per capire qual è il compromesso migliore tra i vari soffietti ecc ecc

8. Predefinito

C'è da dire che voglio capire bene come rialzare na mantenere un assetto rigido e quindi sicuro in strada..

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Be ' io con biscottini + lunghi e due buoni orap con escursione allungata , una buona tirata alle barre e 2kayaba nuovi sua in offroad che in strada nn mi lamento. I soffietti servono se carichi (secondo me)

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

La mappatura puo' fare davvero tanto . Io sono rimasto scottato sulla suzuki che avevo . A 150.000 km l'ho chippata e dopo poco la turbina mi ha salutato ......

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •