Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dadi e Colonnette ruote

1. Predefinito Dadi e Colonnette ruote

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao
    Sei mesi fa ho montato sul mio Gry61 cerchi in acciaio di Mattouno con kit di relativi dadi ( quelli con testa tonda) e colonnette.
    Ebbene oggi vado a ritirare da officina Nissan il Patrol dopo tagliando e mi dicono che mi devono cambiare tutti i dadi e le colonnette perche altrimenti non possono invertire le gomme anteriore/posteriore visto il rischio di rottura dei dadi e colonnette stesse!!!
    Ma e' mai possibile secondo voi?? Anche perche mi hanno detto costare circa 100 euro il cambio dadi e colonnette...mah!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio71 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Sei mesi fa ho montato sul mio Gry61 cerchi in acciaio di Mattouno con kit di relativi dadi ( quelli con testa tonda) e colonnette.
    Ebbene oggi vado a ritirare da officina Nissan il Patrol dopo tagliando e mi dicono che mi devono cambiare tutti i dadi e le colonnette perche altrimenti non possono invertire le gomme anteriore/posteriore visto il rischio di rottura dei dadi e colonnette stesse!!!
    Ma e' mai possibile secondo voi?? Anche perche mi hanno detto costare circa 100 euro il cambio dadi e colonnette...mah!
    non sempre la colpa e di chi ha serrato i dadi per ultimo.. poiché le concessionarie sono davvero specializzate nel "stirare i filetti.. se sei infedele:lo fanno apposta!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ma il problema che hanno trovato quale è??colonnette spanate??chi li ha montati i cerchi in acciaio la prima volta?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •