Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Crisi economica

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città
    Ortisei wj 4.7 v8 m.y. 1999

Predefinito Crisi economica

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Come da titolo mi ha colpito gravemente. Ho ricevuto cartelle esattoriali da pagare urgentemente e mi duole dirlo ma sono costretto a dover vendere il wj. Se qualcuno fosse interessato può scrivere. Grazie

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Non potete nemmeno immaginare come ci sto male. Non la venderei mai. Ma ci sono momenti in cui un uomo deve fare quello che è giusto. Rinunciare alle cose superflue per sopravvivere. Sono costretto. Mi piange il cuore. Credetemi...

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Non è per essere cattivi, però un po' mi puzza di sola.
    Il wj l'hai appena comprato, e dopo pochi giorni dall'acquisto l'hai messo in vendita su subito ventilando l'improbabile scusa di voler testare il suo valore commerciale.
    Hai già aperto un tot di thread su vari problemi ai differenziali ecc ecc.
    Spero che tu non stia utilizzando la scusa della crisi per rifilare l'incauto acquisto a qualcun altro del forum perchè sarebbe molto triste.
    Comunque, volendo dar credito alle tue parole, mi dispiace che tu debba vendere il wj per una situazione economica creata da persone senza scrupoli che dovrebbero agire per il bene del paese ma fanno tutt'altro.

Ciao

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

I differenziali stanno bene il problema che aveva era del servosterzo ma solo per olio errato e già risolto. Non voglio rifilare sole a nessuno che zia chiaro. Nin sono uno senza scrupoli e non mi permetterei mai di vendere una bidonata a nessuno e mai e poi qua sul forum. Che sia chiaro. Ripeto se avessi altre alternative me lo terrei senza indugi. Ma purtroppo non sono ricco. Sono solo un ragazzo che ama le jeep e sembrava un sogno avere un v8 sotto mano. Ho grande curo delle auto vengo fa una famiglia di meccanici e amanti dei motori e ho una grande passione per questo. Sono solo disperato. E purtroppo mi trovo a dover prendere questa decisione.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Ti auguriamo ogni bene , in bocca al lupo a chi comprerà la tua Jeep

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Grazie. Si vedrà. Per ora non ho altra scelta.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario87 Visualizza Messaggio
    Come da titolo mi ha colpito gravemente. Ho ricevuto cartelle esattoriali da pagare urgentemente e mi duole dirlo ma sono costretto a dover vendere il wj. Se qualcuno fosse interessato può scrivere. Grazie
    La crisi non mi sembra che centri con le cartelle esattoriali..., la crisi è altra cosa...

Ma comunque non voglio entrare nel merito, le cartelle talvolta sono sbagliate e spero che sia questo il tuo caso.

Io, fossi in te, chiederei una dilazione del pagamento al mittente delle cartelle, a vendere in fretta il WJ ci perdi solo soldi...

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Aggiornamento.la ricompra il vecchio proprietario. Ci si incontra domani. Grazie a tutti. Thread chiuso.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

O_O fammi capire per un'auto da 3000 euro avete speso 2000 euro di passaggi in una settimana??????

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    In un mese e mezzo lui la vuole comprare a 3500 stesso prezzi per cui l ho pagato io.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •