Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cablaggio per radio aftermarket

1. Predefinito Cablaggio per radio aftermarket

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho acquistato una autoradio cinese ma non funziona l'audio con il connettore adattatore. La radio funziona p3rchè l'ho provata con altri altoparlanti. Ho collegato l 'amplificatore originale, devo utilizzare un' altro connettore? Wj 2003 crd 2.7

2. Predefinito

le auto di ultima generazione e quindi anche le nostre auto per comunicare con i vari apparecchi autoradio compresa utilizzano un sistema a due fili chiamato can bus, quindi per i comandi al volante per azionare l'amplificatore per abbassare la luminosità dell'autoradio ed altro si utilizza questo sistema in modo da far circolare in meno numero possibile di fili, purtroppo se la tua autoradio non è compatibile con l'impianto credo proprio che tu non riesca a far funzionare l'audio a meno che tu non decida di rifare l'impianto da capo

3. Predefinito

Posso rinunciare ai comandi al volante! Ma ho visto che bisogna collegare il cavo 12v dell amp all igniction! Proverò

4. Predefinito

Risolto! Bastava collegare il cavo per l'amp antenna al cavo per l'infinity!

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho lo stesso problema, ho acquistato un radio cinese, ho collegato il connettoro, me ne rimane uno più piccolo che non so dove collegare " presumo che sia quello dell'ampli e de caricatore CD" e non mi funzionano i comandi al volante. ho un GC WJ del 2003. Te come hai risolto ?
    Grazie
    Mauro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •