Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Korando 1° serie

1. Predefinito Korando 1° serie

Salve a tutti , sono in procinto di acquistare un korando prima serie, volevo chiedere informazioni ai possessori di questo mezzo...visto che in rete non si trova niente... ad esempio che motore monta, che meccanica, se è proprio uguale al cj-7 anche in termini di pezzi, se i ricambi sono facilmente reperibili, consumi... insomma tutte le informazioni che potete darmi sono ben gradite. grazie in anticipo.

2. Predefinito

nessuno sa niente?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

ah... mi pareva che magicosnafuz non interveniva.... tu parli del PRRIMMA serie...

Almeno che io sappia, a differenza della asia motor rocsta, che solo "somigliava" alla jeep, erano proprio cj7 su licenza esattamente come la indiana mahindra faceva i cj3 e derivati.
    Da noi credo sia arrivata solo con il fiacco 2.2 diesel isuzu ( la vera Jepp aveva un parimenti pacato 2.4 sempre isuzu) ma sulla "bibbia" T.A.M 1990 (dove mi risultava ancora a listino a marchio DONG-A ) ce l'avevo anche in versione 4.2 benzina, per cui il motore "originale" americano.
    Ultima modifica di Marco; 15-12-2014 alle 01:38
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

4. Predefinito

ok, grazie... in realtà speravo ci fosse qualche possessore di Korando prima serie che mi desse qualche info in più... evidentemente è un modello ormai raro....

5. Predefinito

Personalmente su strada non ne ho mai visti, ne ho visto solo uno dal rottamaio di Rivanazzano (PV) (era anche messo bene di carrozzeria e con hard top) .

Stai prendendo quello rosso su autoscout?

Le parti riguardanti l'abitacolo sono sicuramente diverse, cruscotto ecc. i lamierati potrebbero coincidere o essere adattati.

Prima di procedere all'acquisto informati presso la ssangyong se trovi i ricambi principali per la meccanica. Già per la seconda serie (KJ) sulla carrozzeria hanno difficoltà nella fornitura (parlando di un mezzo commercializzato in Italia fino a oltre il 2006 e attualmente prodotto in Russia sotto altro marchio)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •