Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ventola riscaldamento

Predefinito ventola riscaldamento

Salve ragazzi ieri sera a Roma faceva 2 gradi ,dopo che il motore del mio galletto si e' scaldato ho acceso il ventilatore del clima ma nulla di fatto, dalle bocchette sento il calore del riscaldamento ma la ventola non gira, ho guardato nella scatola fusibili a fianco al cruscotto ma i fusibili sono tutti integri.
    E' capitato a qualcuno di voi? Ci sono altri fusibili da controllare? Se qualcuno puo' aiutarmi...a non gelare....gliene saro' grato, intanto approfitto per augrarvi buone feste.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao auguri anche a te, se provi a alimentarla direttamente con due cavi volanti e gira il problema e' la manetta della regolazione della velocita' comunque ti posso inviare l'impianto elettrico se vuoi ma una cosa molto complicata dei nostri mezzi e' proprio l'impianto elettrico in cui il colori dei cavi non e' mai quello degli schemi ciao

Predefinito

o il manuale officina con tutti gli schemi, prima quando accendevo il ventilatore si sentiva il click del rele' sotto il cruscotto zona pedali, ora non si sente piu', il problema e' che lo schema rele' del manuale e' diverso da quello nella macchina quindi non si riesce ad individuare quale rele' e' rotto, cmq provero' anche ad alimentare la ventola direttamente.
    Un grazie a tutti.

Predefinito

Risolto!
    era un fottuto fusibile che alimenta tergi posteriore e riscaldamento posteriore ove previsto...che dire...non lo avevo controllato in quanto pensavo al fusibile che alimenta il ventilatore,cmq meglio cosi'.
    Un saluto a tutti.

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Galloper corto anno 2000
    Città
    Pescara

Predefinito

Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione in quanto ho anche io un problema di ventola. La ventola del riscaldamento funziona regolarmente sola dalla posizione due in poi, la posizione uno non funziona, cosa potrebbe essere successo?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao nel caso non ti funziona in prima velocita' e nelle altre s,i si tratta sicuramente della resistenza a 4 uscite che si trova sul riscaldamento probabilmente il filamento lella prima e' saltato basta cambiare quel pezzo ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •