Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: jeep cherokee

Predefinito jeep cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon giorno ho una jeep cherokee del 2005 e ieri si è accesa la spia del motore con conseguente perdita di velocità da 130 a80 km, mi sono fermato e ho spento il motore.Quando sono sipartito la macchina non ha più faffo niente ma la spia è rimasta accesa.Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo e cosa devo fare per risolvere il problema senza spendere follie grazie 1000

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Sicuramente è andata in "protezione" limitando la potenza per limitare i danni ! Purtroppo così su 2 piedi è difficile dare una riosposta. Bisognerebbe attaccare un test e vedere il codice errore...

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    la macchina va in protezione per via della turbina o di uno dei due sensori che la comandano. per ora fai così. stacca la batteria per 30 secondi circa e poi riattacca entrambi i poli. dovresti resettare e andare bene. ma se il problema persiste devi andare a fare il test che ti dirà sensori o pressione turbina. prova a dare una stirata al motore ogni tanto e vedi se risolvi anche così. dopo un po probabilmente rimarra la spia accesa ma la macchina andrà bene e se lo fa tira un po le marce. comunque devi intervenire.
    spero di essere stato utile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •