Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: nuovo look al commander

1. Predefinito nuovo look al commander

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Eila, avete foto di commander alzate e con paraurti da vera 4x4?
    Meglio lasciar perdere?
    Lhummer mi arrapa e il mio quadrato nn si distacca molto da quel look.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Io sto pensando seriamente al kit sospensioni della OME, ma sul forum dedicato al XK ho trovato un russo che dopo averlo montato si è trovato il muso rialzato di 10 Cm !!! vero è che ha montato le molle più dure, le HD, ma 10 cm sono veramente troppi.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città

Predefinito

image.jpg giusto per dare l'idea della differenza

4. Predefinito

Si ma col codice della strada come la mettiamo?

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Codice di che....??????

Scherzi a parte, hai due vie o fai come la stragrande maggioranza di quelli che modificano l'auto (non solo off road), cioè fai finta di nulla...

OPPURE

Ti impantani nella burocrazia dell'omologazione, volendo l'importatore italiano di OME ha un servizio apposito, di cui non conosco i costi.

6. Predefinito

News sul rialzo?

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Ho preso un po' di info, sul kit OME ma devo convincere la moglie che teme l'effetto tamarro.....

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Dimenticavo le News.... allora, l'importatore alla fine (pur confessando di non aver mai visto il prodotto montato su un XK consiglia) per l'utilizzo fuoristradistico sporadico e non estremo (insomma un rialzo dettato più dall'estetica che dall'effettiva necessità) le molle medie all'anteriore (dice per bilanciare il peso del diesel, anche se non credo che il V8 pesi molto di meno) e soft al posteriore. Di persona non ho trovato nessuno con esperinza diretta, solo un ragazzo che ha montato le molle medie sia ant che post ma su un WH, a suo dire la guida è migliorata anche su strada ma a lui piace guidare tipo "pullman" .... Insomma sti 1000 euro di pezzi saranno da spendere oppure no.... mah??? E' vero anche che con 125000 Km gli ammo originali non saranno al massimo della forma, per cui una sostituzione dovrei prevederla comunque, per cui o ora o mai più.

9. Predefinito

Io di km ne ho su 100.000 di più e per ora gli ammo ancora fanno il loro dovere per quanto siano originali...
    Sto spulciando sui siti USA per trovate qualcosa di buono per noi XKisti

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Cerchi in USA per acquisto o per esperienze?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •