Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Passaggio di proprietà patrol safari 3.3 turbo

1. Predefinito Passaggio di proprietà patrol safari 3.3 turbo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti. ..sono nuovo del forum...giusto ieri ho dato una caparra per fermare il mio nuovo (si fa per dire :-D :-D) nissan patrol 3.3 turbo. ..siccome sabato prossimo dovrei saldare il conto e andarlo a prendere vorrei sapere se e possibile iscriverlo asi prima di iscriverlo al pra...sostanzialmente si puo risparmiare qualcosa sul passaggio di proprietà magari bypassando l'aci??? Grazie mille in anticipo

2. Predefinito

L'iscrizione asi richiede parecchio tempo, dai due ai nove (nel mio caso è stato così) mesi.
    Inoltre serve presentare il certificato di proprietà tra i vari moduli dell'iscrizione.
    Poi ovviamente la tua autovettura (gli autocarri non li passano facilmente asi) deve essere immacolata sia di carrozzeria che motore e interni (no sedili strappati) per venire iscritta, altrimenti nisba

3. Predefinito

Nove mesi ??? ??? Cavolo....io ho parlato con un amico il quale mi ha detto di averci messo dieci giorni. ..

4. Predefinito

Beh, in ogni caso lo devi fare dopo il passaggio di proprietà, o lo deve fare l'attuale proprioetario

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

poi dipende anche dal "modo" con cui viene fatta l'iscrizione ASI.
    in ogni caso per gli autocarri a meno di "impicci" particolari è praticamente impossibile l'iscrizione tranne nei casi in cui viene fatta una riconversione ad autovettura (certificata ed aggiornata in motorizzazione)

Iscrizione
    Jun 2006
    Fuoristrada
    gran cherokee 2.7 limited
    Città
    Arzignano, Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoort Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. ..sono nuovo del forum...giusto ieri ho dato una caparra per fermare il mio nuovo (si fa per dire :-D :-D) nissan patrol 3.3 turbo. ..siccome sabato prossimo dovrei saldare il conto e andarlo a prendere vorrei sapere se e possibile iscriverlo asi prima di iscriverlo al pra...sostanzialmente si puo risparmiare qualcosa sul passaggio di proprietà magari bypassando l'aci??? Grazie mille in anticipo
    deve essere già iscritto all'ASI, altrimenti devi fare il passaggio e poi iscriverlo

7. Predefinito

Alla fine ho fatto il passaggio di proprietà normale...ed ora compilerò i moduli per l'iscrizione asi. ..speriamo bene :-D

Iscrizione
    Jun 2006
    Fuoristrada
    Città
    Arzignano, Vicenza

Talking

Citazione Originariamente Scritto da nicoort Visualizza Messaggio
    Alla fine ho fatto il passaggio di proprietà normale...ed ora compilerò i moduli per l'iscrizione asi. ..speriamo bene :-D
    hai un autocarro o vettura?
    se hai autocarro ricorda che per passarlo ASI , perdi la portata, non puoi mettere niente dietro.
    e trovare una assicurazione adeguata, non tutte fanno assicurazioni agli autocarri.

9. Predefinito

È autocarro....ma intendi che se ci butto una valigia non si puo??

Iscrizione
    Jun 2006
    Fuoristrada
    Città
    Arzignano, Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    devi dimostrare che non sia una cosa per lavorare.
    prima però informati bene chi ti può fare l'assicurazione.
    io ho lasciato perdere non trovavo l'assicurazione adeguata.
    tanta pazienza ci vuole

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •