Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: problemi al cambio gc 2700 crd del 2003

Iscrizione
    Dec 2014
    Città
    como wj 03 2700 crd

Predefinito problemi al cambio gc 2700 crd del 2003

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ...ciao a tutti, posseggo un gc 2700 crd del 2003 con 130000 km...settimana scorsa è rimasta ferma qualche gg e si è scaricata la batteria, la ricarico e via...dopo alcuni gg, il cambio all improvviso non funziona più, come se slittasse la frizione, le lucine indicatrici delle marce spente....dopo alcuni tentativi, riprende a funzionare e poi ancora in blocco, chiamo il carro attrezzi e la faccio portare in officina autorizzata jeep....stamattina mi chiamano dicendo che dovevano cambiare una valvola (in garanzia). poi mi richiamano il pomeriggio e mi dicono frizione andata, danno dai 2000 ai 3000 euro a spese mie...
    aiutoooooooooo

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Cerca nelle vecchie discussioni, alcuni problemi al cambio del wj sono generati proprio dalla batteria non al 100%

Iscrizione
    Dec 2014
    Città
    como wj 03 2700 crd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersimo Visualizza Messaggio
    Cerca nelle vecchie discussioni, alcuni problemi al cambio del wj sono generati proprio dalla batteria non al 100%
    ...ok, grazie...

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

No dai, non ti hanno detto che devi cambiare la frizione Vero?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ciao a tutti, posseggo un gc 2700 crd del 2003 con 130000 km...settimana scorsa è rimasta ferma qualche gg e si è scaricata la batteria, la ricarico e via...dopo alcuni gg, il cambio all improvviso non funziona più, come se slittasse la frizione, le lucine indicatrici delle marce spente....dopo alcuni tentativi, riprende a funzionare e poi ancora in blocco, chiamo il carro attrezzi e la faccio portare in officina autorizzata jeep....stamattina mi chiamano dicendo che dovevano cambiare una valvola (in garanzia). poi mi richiamano il pomeriggio e mi dicono frizione andata, danno dai 2000 ai 3000 euro a spese mie...
    aiutoooooooooo
    Non posso credere che in una officina Jeep ti hanno detto che la frizione è da sostituire… …la frizione NON C'E' !!!

Iscrizione
    Dec 2014
    Città
    como wj 03 2700 crd

Predefinito

...mi hanno detto che bisogna smontare il cambio e revisionare la frizione...
    ...comunque adesso l' ho fatta portare in un altra officina jeep...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Tu non hai chiesto per caso, se per " frizione " intendevano convertitore di coppia ?

comunque ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo WJ e luogo di residenza, almeno sappiamo dove si trovano queste officine così in gamba...

Giacomo

Iscrizione
    Dec 2014
    Città
    como wj 03 2700 crd

Predefinito

...no no, frizione...aggiorno....comunque è una delle concessionarie più grosse di milano...

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

allora stanno messi proprio male....

ho visto che hai aggiornato il profilo, il modello/anno/motorizzazione del tuo WJ lo puoi mettere accanto alla località

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...no no, frizione...aggiorno....comunque è una delle concessionarie più grosse di milano...
    In Milano di officne jeep ce ne è una… in provincia di Milano forse sono due, ma una sicuramente.

Forse ti hanno detto che bisogna verificare le frizioni (freni) dei singoli rotismi epicicloidali, parlare di frizione tradizionale su un cambio a rotismi e convertitore di coppia è peggio che bestemmiare….

Mi sa che il tuo problema è solo la batteria che deve essere cambiata…, i cambi automatici sono molto sensibili al buono stato della batteria.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •