Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gomme ngv vitara

1. Predefinito gomme ngv vitara

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho già percorso 55000km con la mia ngv del dicembre 2011. Devo cambiare le gomme bridgestone 225/65/r17/101h dueler m+s. Mi hanno proposto le seguenti:
    - bridgestone dueler m+s 225/65 R17 101H 600,00 euri;
    - hankook m+s stessa misura 570,00 euri
    - barum (bavaris) m+s, viengono costruite dalla continental, stesse misure 580,00 euri.
    Preciso che non faccio fuoristrada.
    Cosa mi consigliate, grazie,
    Pippo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grfgpp Visualizza Messaggio
    Ho già percorso 55000km con la mia ngv del dicembre 2011. Devo cambiare le gomme bridgestone 225/65/r17/101h dueler m+s. Mi hanno proposto le seguenti:
    - bridgestone dueler m+s 225/65 R17 101H 600,00 euri;
    - hankook m+s stessa misura 570,00 euri
    - barum (bavaris) m+s, viengono costruite dalla continental, stesse misure 580,00 euri.
    Preciso che non faccio fuoristrada.
    Cosa mi consigliate, grazie,
    Pippo
    Le scelte che hai indicato sono troppo generiche.
    A parte le Bridgestone che molti ( me compreso ) ritengono essere molto pericolose su umido, bagnato e impossibili su neve nonchè totalmente inidonee in OR, le Hankook.....quali? Le Barum......quali?
    Se non vai in OR, sul web trovi delle ottime M+S senza fiocco di neve a prezzi eccezionali ; considera però che le M+S non sono un gran chè sulla neve e se abiti in zone poco nevose ti conviene acquistare gomme estive e portarti dietro le catene ( io con le Toyo AT M+S ho realmente bisogno delle catene quando trovo neve e ghiaccio ( e so guidare bene ) ).

I tuoi 55.000 sono buoni, sarai pelato ; io le bridgestone dueler le ho buttate a 45.000 pur avendo ancora gomma.
    Fatti un giro su 123gomme o su gommadiretto.it e ti fai delle idee ( e dei conti...).

3. Predefinito

allestretta, grazie della risposta. Non facendo OR e abitando in zona dove la neve è rara valuterò le
    gomme estive.
    le hankook sono le RA33 m+s.
    pippo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grfgpp Visualizza Messaggio
    allestretta, grazie della risposta. Non facendo OR e abitando in zona dove la neve è rara valuterò le
    gomme estive.
    le hankook sono le RA33 m+s.
    pippo
    A puro titolo di esempio www.oponeo.it €120 cad = 480 + 40 di montaggio....520€ .....
    pneuservice.it € 114,74....
    pneusonline 126

basta cercare e dimenticare i gommisti !!!

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie, www.oponeo.it, ottimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •