Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Motore opel frontera 2.2 dti

1. Predefinito Motore opel frontera 2.2 dti

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve Ragazzi, Credo che il mio Frontera 2,5 abbia cantato l'Aida...............credo guanizione teste (vm41b) ma la sensazione da cofe soffia, sia una o più teste !!! non so se smontarlo o passare ad altro...........Tipo il Frontera 2.2 dti . Qualcuno ha esperienza di quel tipo di motore Opel??? Grazie in anticipo per eventuali consigli.
    Buona giornata da Alfio

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Io so solo che sotto il Frontera il 2.2 non è troppo prestazionale (come tutti i motori del Frontera), ma dovrebbe essere robusto.
    Però non so cosa comporti il trapianto da un punto di vista meccanico, però io sono per lasciare i motori originali, anche perché mettere un altro motore è vietato.

3. Predefinito

Grazie per la risposta, ma non è che voglio travasare il motore, ma avrei intenzione di acquistare un frontera 2.2 dti, e cercavo informazioni (non conoscendolo) su quel tipo di motore. Grazie cmq

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Ah ok... Beh se ti piace credo farai un buon acquisto allora. Ho un amico che ce l'ha e si trova piuttosto bene. Vive a Livigno (sulle Alpi tra Lombardia e Svizzera) e per ora ha solo lamentato qualche difficoltà a partire in mattinate molto fredde...

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie the_best,
    Col Fronte che ho avuto( a parte il motore Vm) per tutto il resto ero rimasto contento anch'io, sono andato a caccia in dei posti impensabili ed amici con fuoristrada mooooolto più costosi, non sono riusciti ad arrivarci!!
    Mi metto alla ricerca più tranquillo!!
    Grazie ancora e Buona Giornata.
    Alfio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •