Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: presentazione e consigli wrangler

Predefinito presentazione e consigli wrangler

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, mi chiamo gabriele, di Torino.
    Vi seguo da anni, ormai, ancor prima d'entrare nel mondo dei fuoristrada, ma solo ora mi sono iscritto, e vi faccio i complimenti, forum veramente interessantissimo.
    Normalmente scriverei in area land rover, visto che in passato ho posseduto due defender td 300 ed ora una vecchia series lll, che alterno ad un Suzuki Jimny; però mi è sempre piaciuta la linea del wrangler, che trovo sia forse la più bella auto, veramente un design azzeccatissimo, di cui però conosco poco o nulla.
    tra qualche tempo mi piacerebbe prenderne una usata, ed avevo il dubbio se scegliere tra benzina e diesel, contando che non faccio fuoristrada, ma la prenderei per passione, al prezzo giusto e senza desiderio di prepararla.
    In giro per il web ne ho viste alcune, dai prezzi per me avvicinabili, sui 7000/8000 €, gasolio e benza, a cui volevo aggiungere il gpl per godermela meglio limitando i consumi, a questo proposito non saprei in che direzione andare, e quale motorizzazione scegliere tenendo presente affidabilità, tare "genetiche", costi di gestione ecc.
    ho giusto visto un anno ciò nella mia zona in cui si parla di una macchina, benzina+gpl, del 1997 con 149000 km, motorizzata 2500, e tanto per iniziare a capirci qualcosa, mi chiedevo che ne pensate...
    in breve, cosa dovrei cercare?
    C'è qualche modello che va evitato?
    Un saluto ragazzi, grazie per chi vorrà intervenire

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Ciao Gabriele,
    forse dovresti fare un minimo di chiarezza sui modelli.
    CJ, YJ, TJ ed infine JK .... googoleggia che almeno vedi i modelli
    Se e' del 97 e' un TJ, ma tu quale modello cerchi ?
    L'alimentazione a gasolio e' stato montata sui vecchi CJ (isuzu 2400 aspirato) su rarissime YJ introvabili e sull'ultimo JK.
    Ciao

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao, grazie per la risposta, in effetti mi interessa il jk, in quanto ho già una land rover d'epoca e vorrei evitare di uccidermi economicamente con due mezzi storici.
    il mezzo di cui parlavo, del 1997 mi ha tratto in inganno, anche se potrebbe andare, ha comunque una linea moderna e pensandoci i km non sono troppi.
    da quanto ho capito, per il mio budget sto stretto se cerco un jk, comunque vorrei una macchina affidabile tenendo conto il più possibile dei consumi, anche se col mio stile di guida, son quasi sicuro di riuscire a fare i 10 con un litro.
    cosa pensi sia meglio?
    E soprattutto, ci sono problemi particolari per questi mezzi?
    Un saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •