Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nissan patrol 3.3

1. Predefinito Nissan patrol 3.3

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti. ..sono nuovo del forum...giusto ieri ho dato una caparra per fermare il mio nuovo (si fa per dire :-D) nissan patrol 3.3 turbo. ..siccome sabato prossimo dovrei saldare il conto e andarlo a prendere vorrei sapere se e possibile iscriverlo asi prima di iscriverlo al pra...sostanzialmente si puo risparmiare qualcosa sul passaggio di proprietà magari bypassando l'aci??? Grazie mille in anticipo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Posto che adesso per compravendere un veicolo è sufficiente compilare il CDP, firmarlo davanti ad un funzionario pubblico (ad esempio al centro civico) che apporrà la marca da bollo ed il timbro per data certa. Il venditore, si tiene una fotocopia del cdp per tutelarsi da eventuali multe che prendi tu nell' interregno, e poi è onere tuo iscriverlo a motorizzazione-pra di dove abiti entro un tot di giorni, pagando i relativi oneri con bollettino. Facendo tutte queste strade e file in posta e presso gli uffici da te,risparmi le spese di agenzia, vedi tu se te ne vale la pena.

Uno di questi oneri, credo ilpiù oneroso è l'imposta provinciale di trascrizione, che CREDO sia quella dove risparmi con i veicoli storici... per tanto la tua ipotesi mi sembra giusta. Se nei termini in cui sei obbligato a fare l'iscrizione riesci a storicizzare il veicolo,
    dovresti pagar meno.
    Attendiamo anche qualche parere più sicuro del mio.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie Marco. ..questo è quello che pensavo. ...nei 60gg di tempo concessi da compilazione cdp a iscrizione pra credo si riesca abbondantemente iscrivere asi il veicolo... ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •