Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: jimny sport brasiliano

1. Predefinito jimny sport brasiliano

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buonasera ho venduto il mio jimny a gennaio ed è da allora che mi sono pentito,quindi vorrei ricomprarlo ma vorrei la versione che vendono in brasile denominata sport.qualcuno sa come fare per importarlo o se cè qualcuno che lo vende in italia?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Mi ero interessato anch'io, per la versione "work"
    Naturalmente alla Suzuki Italia, dove mi sono rivolto, non sanno neppure che esista.

In teoria, bisognerebbe contattare un rivenditore Suzuki Brasile, per ordinarla.
    Poi rivolgersi ad una Ditta seria di Import Export, per portarla in Italia.

Devi pagarci l'I.V.A., più diritti doganali, più trasporto.

Poi le cose si fanno lacunose, secondo l'Importare, essendo un acquisto di un esemplare fatto da privato, dovresti addirittura andare in Brasile, per il contratto e il pagamento, poi dovresti collaudarla come esemplare unico.

Ti ripeto, considerale "voci", non certezze, perchè poi ho lasciato perdere .........

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Prova a contattare Bondesan, "quelli" importano di tutto.... Il mio sogno da ragazzino era comprare un'auto da loro .....

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    ex meccanico ... ho lavorato 12 anni in officina e tantissime notti di passione in garage
    Città
    sono un toscano doc nella zona del chianti che spaurisce anche i cignali

Predefinito

io ho cercato tempo indietro lo snorkel , del modello work e non ho trovato nulla ....

5. Predefinito

Azza mi sembra complicato proverò con qualche importatore tipo appunto bondesan o valli .tra l altro tra sport e work non mi pare ci sia differenza...

6. Predefinito

Mi sembra complicato proverò a chiedere a bondesan o valli.tra l altro la differenza tra la versione sport e work dovrebbe essere che la work può essere equipaggiata con ganci e verricello o sbaglio?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

http://www.suzukiveiculos.com.br/jimny

Non impazzire e non Ti .....inc@@@@e, W la ricca Europa, in Brasile hanno 4 (quattro) modelli :

https://www.google.it/search?q=suzuk...il+jimny+sport

Vai anche su Youtube.

Più che a Bondesan (è ancora aperto ?), chiederei a Totani.

Ultima modifica di Azizaforever; 10-12-2014 alle 11:57

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azizaforever Visualizza Messaggio
    http://www.suzukiveiculos.com.br/jimny

Non impazzire e non Ti .....inc@@@@e, W la ricca Europa, in Brasile hanno 4 (quattro) modelli :

https://www.google.it/search?q=suzuk...il+jimny+sport

Vai anche su Youtube.

Più che a Bondesan (è ancora aperto ?), chiederei a Totani.

Certo che è aperto...

9. Predefinito

Ma ne vale la pena tribulare è impazzire per portare in italia lo sport ? alla fine dal nostro cambiano i paraurti mascherine sui fari snorkel,tutte cose che puoi mettere su un jimny nuovo evolution 2015 che è la stessa identica macchina ,poi da quello che so si spende piu in tasse doganali che per il jimny,mi risulta che dal brasile sia quasi impossibile importare un'auto come anche portacela.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Cambia anche l assetto,è già rialzato,ha già i passa ruota larghi e le gomme off inoltre c'è il color arancio che mi fa impazzire.comunque oggi ho chiamato dove avevo preso l. Altro jimny e ho chiesto se si poteva fare qualcosa...Bisognerebbe vedere se viene importato in qualche altro paese.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •