Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ancora le stramaledette "palette"

Predefinito Ancora le stramaledette "palette"

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    In questi giorni di pioggia, ho constatato che la mia macchina (WJ 4.7) tende a non disappannare i vetri soprattutto a destra.
    Logicamente ho immediatamente pensato ad un'anomalia del maledetto clima bizona ed ho fatto il test clima.
    Come volevasi dimostrare i codici errore sono stati 52-56, codici che si riferiscono al malfunzionamento del clima lato passeggero.
    Dopo aver chiamato in causa parecchi santi del calendario, ho cercato di capire come mai, nonostante l'evidente cattivo funzionamento delle stramaledette palette, non entrasse aria fredda dalle bocchette di aerazione di destra ed ho scoperto che qualche proprietario precedente, invece di riparare il guasto, ha semplicemente infilato, nei tubi che dovrebbero portare aria, dei sacchetti di plastica pieni di sabbia impedendo qualsiasi circolazione d'aria e di conseguenza annullando l'effetto disappannante.

Siccome è mia intenzione far ripristinare l'impianto del clima, volevo chiedervi se sapete dove si possono reperire le "palette" (non credo sia il nome corretto degli sportellini che comandano il flusso aria e quindi è difficile fare una ricerca in rete) e il coperchio del ricircolo.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il kit palette lo trovi in internet; se cerchi "blend door jeep Grand Cherokee" trovi un mondo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •