Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuova niva marchio chevrolette?

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up nuova niva marchio chevrolette?

Ciao a tutti, ho riguardato sul sito nivaforever, la presentazione al salone di mosca della nuova niva che se sara' cosi' veramente sara' una super figata . Ho notato che frontalmente porta il logo chevrolettes. Ma da gennaio 2015 tutte le concessionarie chevrolette (di solito erano i saloni della OPEL tranne casi sporadici) verranno chiusi per un accordo tra i Tedeschi e gli Americani, i quali volevano far sloggiare la OPEL Italia e quasi ci riuscivano se non che la MERKEL intervenuta di brutto decise ( ne parlarono i quotidiani circa 1 anno fa) il contrario e quindi non ci sara' piu' il marchio Chevrolet in Italia e se non sbaglio (correggetemi ) anche in EUROPA.. E allora, come dobbiamo leggere questo fatto? Per noi la "marchieranno" con quale casa? o il tutto si tradurra' in ulteriore allungamento di tempo x poterla vedere e comprare dai conce? ciao aspetto ragguagli.MAX

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho riguardato sul sito nivaforever, la presentazione al salone di mosca della nuova niva che se sara' cosi' veramente sara' una super figata . Ho notato che frontalmente porta il logo chevrolettes. Ma da gennaio 2015 tutte le concessionarie chevrolette (di solito erano i saloni della OPEL tranne casi sporadici) verranno chiusi per un accordo tra i Tedeschi e gli Americani, i quali volevano far sloggiare la OPEL Italia e quasi ci riuscivano se non che la MERKEL intervenuta di brutto decise ( ne parlarono i quotidiani circa 1 anno fa) il contrario e quindi non ci sara' piu' il marchio Chevrolet in Italia e se non sbaglio (correggetemi ) anche in EUROPA.. E allora, come dobbiamo leggere questo fatto? Per noi la "marchieranno" con quale casa? o il tutto si tradurra' in ulteriore allungamento di tempo x poterla vedere e comprare dai conce? ciao aspetto ragguagli.MAX
    Distinguiamo le due cose:

1. quella di cui parli è la chevrolet niva (quello probabilmente è un prototipo ) peraltro mai commercializzata da noi e che niente ha a che vedere con la nostra , anche se mi sembra condivida il pianale e la trasmissione.
    2. l'evoluzione della nostra è la lada 4x4 m2 (che sarà commercializzata anche nella versione urban ovvero con il solo 4x4 senza riduttore e blocco). Questo fino al 2017. Poi non vi è nessuna notizia certa.

ciao

Luca

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

quasi quasi mi gioco le palle del mio vicino che fra 2 anni verra' commercializzata dai Cinesi x aggirare il problema del veto imposto alla Chevrolette. Se come dicono dalla rivista la produzione iniziera' a Dicembre 2015 e considerando che è bellissima e i Cinesi son sempre commercialmente piu' aggressivi, vedrai che si compreranno nel frattempo, un marchio auto con un sacco di concessionarie in Itaia e poi via di auto Cinesi compresa questa che l'hanno disegnata loro, alla faccia di noi Italioti che ci facciamo mangiare l'erba da sotto i piedi. Ciao MAX

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ma da gennaio 2015 tutte le concessionarie chevrolette (di solito erano i saloni della OPEL tranne casi sporadici) verranno chiusi per un accordo tra i Tedeschi e gli Americani, i quali volevano far sloggiare la OPEL Italia e quasi ci riuscivano se non che la MERKEL intervenuta di brutto decise ( ne parlarono i quotidiani circa 1 anno fa) il contrario e quindi non ci sara' piu' il marchio Chevrolet in Italia e se non sbaglio (correggetemi ) anche in EUROPA..
    Le Chevrolet vendute in Italia prima erano vendute come Daewoo...Opel è GM, quindi americana e "leggermente" più radicata di Daewoo/Chevrolet in europa...non c'entra la politica...farla sloggiare è come entrare in casa altrui e cercare di far uscire il padrone :-)

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da das_besse Visualizza Messaggio
    Le Chevrolet vendute in Italia prima erano vendute come Daewoo...Opel è GM, quindi americana e "leggermente" più radicata di Daewoo/Chevrolet in europa...non c'entra la politica...farla sloggiare è come entrare in casa altrui e cercare di far uscire il padrone :-)
    c'entra c'entra oltre ad essere stata una notizia riportata su tutti i maggiori quotidiani e io l'ho letta su internet, me lo ha detto il titolare di un autosalone opel, poi vedi tu. ciao Max

Predefinito

Niente Chevrolet/NIVA "cinese", alla fine del 2015 esce la XRAY che andrà a sostituire l' attuale NIVA.

http://www.avtosreda.ru/news-common/...ydlyaLADAXRAY/

Buon Natale a tutti!!!

Ric

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •