Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hankook dinapro M/T

Predefinito hankook dinapro M/T

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Avrei trovato queste gomme nella misura che mi serve (35 12,50-15) ad un prezzaccio. Chi le ha provate? Ne sapete qualcosa di come vanno?

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito

Se sono le RT03 le vorrei provare pure io in misura 285/70 17 .... a detta di chi le ha le trova superiori alle Cooper Stt e costano un po meno.

Predefinito

Yess sono quelle. Guarda a me non entusiasmano a grandi linee anche perche' su asfalto bagnato e neve le vedo scivolose, anche perche' non avendo intagli tipo invece le cooper... Quelle invece le prenderei al volo ma costano un pacco di soldi. Queste invece le ho trovate ad un prezzone. Pero' ecco volevo sapere da qualcuno che le usa, possibilmente in una misura simile alla mia che cosa ne pensa. Rumorosita', tenuta, on / off, capacita' e deformazione della carcassa a basse pressioni. Insomma... Chi sa parli!! Mi sempbra curioso che vengano trovate migliori delle Cooper, pero' se mi dici cosi mi fido insomma. Premesso che al prezzo che le ho trovate non le prendo neanche ricostruite!!

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito

...non ho specificato bene ... superiori in fuoristrada fangoso intendo ma come saprai la cosa è soggettiva ed influenzabile da molti fattori ... bisognerebbe avere due mezzi uguali nello stesso percorso contemporaneamente con le due gomme ma è una prova difficile da realizzare purtroppo ...

Predefinito

Certo. Sono d'accordissimo. Diciamo che tra l'altro a me andava benissimo una All Terrain. Non volevo riprendere le Mud. Pero' se sono straconvenienti lo faccio. Volevo solo un parere da chi le usa. Io ho provato al momento BFG AT e MUD e poi TOYO OPEN COUNTRY con cui mi sono trovato benissimo. Ma queste non le proprio conosco. Non vorrei che su asfalto sembrassero due cingoli a livello di rumore.

6. Predefinito

salve anche io vorrei sapere come vanno e dove le hai trovate a basso prezzo grazie ciao

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Montate l'altro ieri, fatti 400 km di asfalto, l'unica cosa che posso dire per ora è che sono molto silenziose, sembrano delle all terrain grintose più che delle MT. Il prezzo è stato persino inferiore a delle ricostruite, il gommista (mio amico) me le ha messe 400 euro montate (misura 32 11.50 r15).
    Appena ho l'occasione di provarle in situazioni differenti, vi aggiorno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •