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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sono a Piedi

  1. #1
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    cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti
    ho un problema e non riesco a uscirne
    Ho un RR 4600 del 99 con 110000 km con impianto a gas Landi
    Non mi ha mai dato grossi problemi siccome ci faccio pochi km all'anno
    L'anno scorso a dicembre mi si è rotta la pompa della benzina
    fatta cambiare, tutto ok
    la settimana scorsa salgo in macchina faccio per partire niente non si accende
    chiamo il meccanico proviamo a farla partire niente da fare non c'è verso
    carro attrezzi
    andiamo in officina e mi viene detto a naso che potrebbe essere la pompa benzinadopo 1 anno mi sembra strano che si rompa
    dopo 5 giorni torno a vedere se hanno trovato il problema e mi viene detto che non arriva corrente alle candele
    quindi stanno brancolando nel buio
    gradirei sapere se a qlc di voi è capitata una cosa del genere
    anche perchè sinceramente più vado avanti e la fiducio in questi meccanici non c'è più
    grazie

  2. #2
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    Se il motorino d'avviamento gira, ma il motore non si avvia è MOLTO probabile che sia un disallinamento tra ECU e BECM. Problema tipico delle motorizzazioni Bosch.

  3. #3
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    torno adesso dal meccanico
    a parte che non sanno che pesci pigliare
    mi hanno detto che il problema potrebbe essere la centralina
    secondo voi devo incominciare a preoccuparmi?
    la centralina quanto viene a costare?

  4. #4
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    Ti ha già risposto Walki,se lo dice lui E' così!!! Cambia meccanico!

  5. Predefinito

    quoto Marco

  6. #6
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    mi sa che ha ragione cocorange
    devo cambiare meccanico
    oggi sono andato a vedere se erano arrivati a una conclusione
    peggio di cosi non si può
    adesso c'è il problema che con il tester non riesco a entrare nella centralina
    quindi per loro è la centralina da cambiare
    a nessuno si è presentato un problema del genere?

  7. #7
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    Che tester? Di dove sei?

  8. Predefinito A piedi

    Citazione Originariamente Scritto da walkiepol Visualizza Messaggio
    Che tester? Di dove sei?
    Hai viaggiato per lunghi periodi con il serbatoio della benzina semivuoto ,la pompa della benzina gira sempre anche quando vai a gas perciò quando non aspira benzina si surriscalda e si brucia.

  9. #9
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    sono in provincia di pavia
    non ho viaggiato per lunghi periodi con poca benzina
    se mi dici che ho fatto 2000 km in 1 anno e di benzina ne ho messa non tanto sono d'accordo con te
    però l'anno sacorso in questo periodo ho cambiato la pompa
    dopo 1 anno si rompe mi sembra un pò stana la cosa
    cmq adesso ilo meccanico dice che potrebbe essere la centralina
    deve smontarla per vedere cosa può fare
    x questo nel 1 post chiedevo se mi devo sparare x ilo prezzo o se è una cosa sensata

  10. #10
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    AYLMER MOTORS
    ... che sia la centralina, la vedo dura. Mai capitato. Provincia di Pavia, allora siamo vicini. Con che tipo di diagnostico hanno provato ad entrare? Le connessioni della P38 sono custom e ci vogliono i suoi diagnostici.

    Comunque quando metti corrente al quadro, dovresti sentire la pompa carburante funzionare.

    E poi, è sempre possibile collegarsi al rail della benzina per vedere se c'è pressione e staccare una candela per vedere se c'è scintilla. E per fare queste prove non servono tester o diagnostici. Cambia meccanico!

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