Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Specchietto lato Giuda

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito Specchietto lato Giuda

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi ho lo specchietto lato guida che balla ed ha una venatura sul cupolino visti i prezzi mi piacerebbe cambiarlo, ora ho cercato un pochino sulla baya e ho trovato uno specchio "normale" a 45 dollari mentre quello con funzione memoria l'ho trovato solo in combinazione con il sinistro a 110 dollari circa per entrambi. Non sapendo cosa è questa funzione memoria chiedo a voi delucidazioni....

Ho trovato anche quello mopar che dite megli spender qualcosina in più per quello (159 dollari)???
    Ultima modifica di Dany73; 07-12-2014 alle 23:13

2. Predefinito

Anche il mio balla ad alte velocità
    basterebbe togliere il vetro e fissarlo meglio
    Con funzione memorie cioè che le posizioni vengono impostate in base alle scelte da te prese anche sul posizionamento sedile
    Dopo uno scontro specchio specchio contro un ML cambiai il vetro e lo presi original.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città

Predefinito

Ok, allora guardo bene lo specchio, ho trovato su YouTube il tutorial per smontarlo dalla portiera (veramente facile se si sa come fare) ma nulla per aprirlo e controllare i meccanismi all'interno, comunque nel caso fosse da sostituire prendo il Mopar, ok?

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Leggendo il forum americano ho scoperto,che la vibrazione dello specchio è un problema comune, alcuni lo risolvono pulendo gli attacchi dietro portando lo specchio tutto in basso a sinistra e poi mettendo qualche goccia di colla (mi pare tipo attak) altri staccano il vetro che, se ho capito bene, è tenuto da 4 clip poste sulle diagonali e tirando con cautela dovrebbe staccarsi.

5. Predefinito

Io ne ho uno ballerino ed uno (quello sostituito) perfettamente fermo.
    Non so il mio mecca cosa ci abbia messo simceram

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Fatto ieri sera il lavoro, due gocce di attak e ora è fermissimo.... ma devo mettere nella lista delle cosa da fare la sostituzione completa perché ha il bordo venato e non mi piace per nulla.

7. Predefinito

8. Predefinito

Dany come va il Commander??

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Alla grande... Una nave da crociera un piacere macinar chilometri.... Certo non è parco nei consumi ma nelle aspettative, ho preso contatti anche per una modifica ai fanali posteriori e le luci interne soffuse, come avevo sulla classe C ( di serie)

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI

Stesse impressioni, viaggiarci un piacere !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •