Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sistema 4wd GC 2010

1. Predefinito sistema 4wd GC 2010

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao sono nuovo del forum mi chiamo Cristian ed abito in provincia di Torino, sono un felice possessore da poco di un Grand cherokee del 2010 ed essendo il mio primo fuoristrada avrei bisogno di qualche aiutino!!!!.... sul pannello del check display del cruscotto quando provo ad innestare il 4wd tirando in su la levetta, mi appare il messaggio di errore "sistema 4wd", so che prima dell'acquisto il venditore mi disse di aver fatto sistemare il difetto riguardante un cablaggio dei cavi elettrici. io vorrei provare a fare una diagnostica presso un officina jeep per valutare quale errore provoca il malfunzionamento !!! è possibile per valutare su cosa intervenire e costi per la riparazione?? grazie in anticipo per l'aiuto a tutti

Predefinito

http://www.fuoristrada.net/showthrea...mbio-N23-DANNO

sicuro che non sia questo il problema???

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD OVERLAND 2009
    Città
    Bologna

Predefinito

Direi proprio di si'........il richiamo n23 ha colpito ancora!!!!!

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD OVERLAND 2009
    Città
    Bologna

Predefinito

A Cris75: devi entrare in archivio.fuoristrada.it, scegli Jeep GC e trovi i precedenti "penali"......

5. Predefinito

Grazie non sapevo di questo aggiornamento N23 ma dubito che il conce da cui ho acquistato abbia provveduto a farlo!! Non mi resta che recarmi in officina al motirvillage e vedere di provare a rassettare l'errore e controllare se le ridotte funzionano .... Sempre!!! Grazie dell'aiuto

6. Predefinito

ciao ragazzi dopo i vostri suggerimenti mi sono recato per fare una diagnostica di controllo del 4wd ed il problema non è l'aggiornamento del n23 ma il gruppo di rinvio e più precisamente il "circuito sensore posizione gamma" mi dicono da sostituire ... chi mi sa indicare costi presunti dell'intervento e se mi conviene presso officina jeep autorizzata o meccanico di fiducia??
    inoltre si è accesa la spia motore e sempre dalla diagnostica risulta il sensore del FAP da sostituire per ora azzerato l'errore sperando non si ripresenti!!!!!!

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Benvenuto nel mondo del Grand Cherokee......

8. Predefinito

Grazie!!!!

9. Predefinito

non devi sostituire nulla devi far cancellare gli errori per tre volte consecutive e provare a inserire le ridotte,se funziona tutto la macchina è ok

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao a tutti problema risolto , mi sono recato in officina jeep e proprio con un reset fatto tre volte a causa del software di aggiornamento il problema si è risolto!!! giusto joe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •