Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricostruzione motore niva 1600

1. Predefinito Ricostruzione motore niva 1600

Posto un video della ricostruzione di un motore bloccato della niva 1600,il filmato degno di essere visto e utile a chi volesse .........e avesse bisogno

https://www.youtube.com/watch?v=MSUE1c7oatY

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

Ciao Nivassa, l'avevo visto "di la" veramente bello! mi farebbe piacere siccome non sono proprio scafato come alcuni di voi, che qualcuno si prendesse la briga di fare un riassunto tipo scritte sotto al video che a grandi linee spiegasse i vari passaggi.Per esempio mi sembra di aver capito che c'era una mancanza di materiale proprio vicino a dove passa la guarnizione testa e una volta spianata e cambiata la guarnizione il tipo faceva vedere che il problema era risolto. presumo abbiano riportato materiale e poi spianato, ma mi farebbe piacere capire se sara' stato cosi' o cosa altro e via discorrendo. Tu che sei uno tosto, passa parola e chissa' che non ci arrivi un bel servizio di acculturamento anche per i non troppo tecnici come me ma desiderosi di apprendere. Ciao a tutti e cominciate a prendervi un po' di auguri Natalizi... gli altri ve li consegno alla vigilia. Ciao MAX

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ciao Nivassa, l'avevo visto "di la" veramente bello! mi farebbe piacere siccome non sono proprio scafato come alcuni di voi, che qualcuno si prendesse la briga di fare un riassunto tipo scritte sotto al video che a grandi linee spiegasse i vari passaggi.Per esempio mi sembra di aver capito che c'era una mancanza di materiale proprio vicino a dove passa la guarnizione testa e una volta spianata e cambiata la guarnizione il tipo faceva vedere che il problema era risolto. presumo abbiano riportato materiale e poi spianato, ma mi farebbe piacere capire se sara' stato cosi' o cosa altro e via discorrendo. Tu che sei uno tosto, passa parola e chissa' che non ci arrivi un bel servizio di acculturamento anche per i non troppo tecnici come me ma desiderosi di apprendere. Ciao a tutti e cominciate a prendervi un po' di auguri Natalizi... gli altri ve li consegno alla vigilia. Ciao MAX
    Mha!!! di scritte sotto al video non capisco na mazza, ma penso che qualcuno più bravo di me c'è di sicuro,poi tosto non sono anzi....più che altro ai tempi che fù di soldi ne giravano pochi e come si dice dalle mie parti "quando l'acqua tocca il culo impari a nuotare",se non volevi camminare il veicolo che avevi comprato con miriade di sacrifici cercavi sempre di ripararlo da tè, alla fine con gli anni e con l'avanzata di Alibabà e i 40 ladroni ...che ora sono migliardi è l'unica possibilità per campare il più possibile con qualche soldo in tasca......intanto comincio anch'io a spargere un pò di auguri che ce n'è bisogno.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •