Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cavi adattatore radio after market

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città
    Ortisei wj 4.7 v8 m.y. 1999

Predefinito Cavi adattatore radio after market

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve ragazzi vorrei montare una radio con chiavetta usb sulla mia wj. Credendo che l attacco fosse uguale ad altre auto ho smontato la radio ma ho scoperto che i Pin di attacco sono completamente diversi. Sapete se c'è un cavo che possa fare da adattatore per i Pin di una comune radio after market?

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Nin è come quello ma una cosa del genere ci sarà. La radio alpine che voglio mettere ha il classico attacco a pin uno nero e uno marrone piccoli. Mi serve un cavo che dai pin in uscita dal cruscotto chr sono larghi e rettangolari si adatti ai Pin della radio. Ovviamente so che perdo le funzioni del volante e a che il carica 10 cd posteriore.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Secondo me devi fare jeep==>ISO e poi ISO==>alpine, ma non sono sicuro al 100%. Il mio installatore mi ha detto che usando Pioneer non si perde nemmeno il segnale dal tachimetro per maggior precisione del navigatore e restano anche i comandi al volante... Per le altre marche non so.

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Va bene guardo. Mi informo II magari sul catalogo phonocar.. Grazie intanto.

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

Ho trovato questo sul catalogo di phonocar. Credo sia giusto ma se guardate la foto viene descritto senza uscita amplificatore.. Cosa vuol dire? Che se monto una radio after market con questo cavi non ho più l amplificatore? Ignoranza... Scusate
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    Jeep per sempre
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    La foto si vede da schifo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura