Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pneumatici pajero

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito pneumatici pajero

Buongiorno a tutti...posseggo felicemente un Pajero passolungo 3.2 did e devo cambiare gomme.
    Considerando che abitiamo a Sarzana(SP) e : una vacanza invernale in Slovenia dove troviamo ghiaccio e neve capita...una nevicata all'anno la becchiamo sempre e per motivi familiari mi sposto spesso a Milano,quindi facile trovare fondo bagnato...una passeggiata al Cerreto(montagna)scappa sempre...vorrei un consiglio su quali pneumatici indirizzarmi.
    Io pensavo ad una Cruiser di Mario Ziarelli(ricostruita) oppure General Grabber AT2...
    Grazie e buon commento.

Ops io monto 265/70/16

Predefinito

Ciao, io non ho esperienza (in quanto le gomme non le ho ancora cambiate) ma per le ricostruite c'è anche questo:http://www.brentagomme.com/6-pneumat...a-70/raggio-16
    che ha prezzi più bassi ...
    Non conosco la qualità però anche io sto guardando un sacco di gomme e sono indecisissimo ..
    Per le non ricoperte io ho guardato anche :
    Continental cross contact A/T
    Toyo open country A/T
    Yokohama geolandar A/T
    Falken wild peak A/T

Predefinito

Ciao,
    anche io ho adocchiato le cruiser di Ziarelli sono possessore di un Pajero 2800 3p solo che rispetto al passato,oggi, i costi delle ricostruite si sono allineati quasi a quelli del nuovo.
    Io con le ricos. mi sono trovato sempre bene ma con altra marca(Tagom) forse l'unico motivo e che potresti avere un pneumatico un po' più alto...a te la scelta.

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito

Grazie...anche la Tagom M+S 4x4 deve essere una buona gomma. Avevo preventivato una spesa massima di 500 euro. Cerchero' ancora,ho tempo alcuni giorni poi mi devo decidere prima di natale...poi si parte!!

Predefinito