Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pneumatici pajero

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito pneumatici pajero

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti...posseggo felicemente un Pajero passolungo 3.2 did e devo cambiare gomme.
    Considerando che abitiamo a Sarzana(SP) e : una vacanza invernale in Slovenia dove troviamo ghiaccio e neve capita...una nevicata all'anno la becchiamo sempre e per motivi familiari mi sposto spesso a Milano,quindi facile trovare fondo bagnato...una passeggiata al Cerreto(montagna)scappa sempre...vorrei un consiglio su quali pneumatici indirizzarmi.
    Io pensavo ad una Cruiser di Mario Ziarelli(ricostruita) oppure General Grabber AT2...
    Grazie e buon commento.

Ops io monto 265/70/16

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Visto la strada che percorri, lascia perdere le ricostruite.
    Se le trovi, le General Grabber AT2 dovrebbero fare al caso tuo, tanto quando le BF Goodrich All-Terrain T/A... controlla la misura, ma anche gli indici di carico e velocità, ciao!

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

Mi associo : Bf oppure Latitude Cross, piu' stradali ma non malaccio su neve fresca.

Predefinito

Anch'io consiglio le General Grabber AT2, che ho da anni sul 3500 V6 SW e mi hanno portato dalle mulattiere alle sabbie del Sahara, sulla neve peò monto Bridgestone Blizzak DM V1 su cerchi 15"

Predefinito

non posso che quotare: evita come la peste le ricostruite se puoi!
    le general grabber at sono ottime gomme, veramente! io le ho usate molto nel pajero e mi ci sono sempre trovato benone...

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito

ok...grazie mille...vada per le Grabber. A fine vacanze vi facio sapere,Buon Natale.

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito

faccio...e non sono avaro di "c"...me ne sono accorto tardi.E dico ai mio figlio di stare attento alle doppie....ahahha

Predefinito

Io parlo delle AT.... Le AT2 non le ho mai usate... Le AT sono veramente delle bellissime gomme, su sterrato fatto veloce (io col pajero pestavo veramente di brutto su sterrato) tengono benissimo, ottimo grip consentendo comunque traversi divertentissimi.. Quando vai a cercare i freni loro tengono senza bloccarsi subito.
    Su strada vanno benone, anche su bagnato non ho mai fatto un acquaplano (per esempio con le Bridgestone dueler 689, disegno molto più stradale, era da farsi il segno della croce sul bagnato). Son silenziosissime e durano molto.
    In fuoristrada io sul secco le ho usate con sommo piacere tanto che penso le prenderò anche per la macchina nuova... Sono un po' indeciso fra queste e le bf Goodrich at anche se il disegno delle general per me è molto migliore

Iscrizione
    Nov 2011
    Fuoristrada
    range rover p38
    Città
    spezia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ...quando dico una cosa è quella!! prenotato Bridgestone Blizzak LM-25...610euro montate,naturalmente ognuno ha le sue esperienze negative o positive in base al mezzo..al modo di guidare...alla località in cui abitano e al tipo di strada che percorrono generalmente. Mi auguro di aver fatto la scelta giusta(ho passato tutta la notte a valutare opinioni su diversi forum nonchè studiando le varie caratteristiche...tant'è che ero orientato sulle Continental ContactWinter invece il mio gommista me le ha sconsigliate) vi ringrazio per i consigli...a presto scriverò impressioni sulle nuove gomme. Al massimo mi manderò a fanciulo da solo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •