Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rally albania 2014 (chi va)

1. Talking rally albania 2014 (chi va)

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve volevo sapere se qualche equipaggio italiano va al rally di albania 2014
    grazie

2. Predefinito

ammazza quanti semo

Predefinito

ciao noi saremo un gruppetto 1 auto assistenza, 1 auto e 1 moto concorrenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro1963 Visualizza Messaggio
    ciao noi saremo un gruppetto 1 auto assistenza, 1 auto e 1 moto concorrenti
    Che machina avete?

5. Predefinito

Buon giorno a tutti, ho fatto l'intrufolato al rally d'Albania con un gruppo speciale e strano. Ho conosciuto della gente favolosa e persone dure e vere amanti del fuoristrada come lo sono io. Chi vorrà andare in Albania a fare questo genere di gara deve sapere che ritornerà a casa felice e contento indipendentemente da come sia andata la gara. Ho provato a fare otto chilometri di gara ed ho trovato dei percorsi bellissimi difficili, veloci, tecnici ....... insomma tutto. Ho partecipato a molte gara che durano più giorni ma in questa vedendola come spettatore e non concorrente è molto molto bella. Spero che se ne parli un po' di più di questa gara in Italia. Grazie a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toy_bj Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, ho fatto l'intrufolato al rally d'Albania con un gruppo speciale e strano. Ho conosciuto della gente favolosa e persone dure e vere amanti del fuoristrada come lo sono io. Chi vorrà andare in Albania a fare questo genere di gara deve sapere che ritornerà a casa felice e contento indipendentemente da come sia andata la gara. Ho provato a fare otto chilometri di gara ed ho trovato dei percorsi bellissimi difficili, veloci, tecnici ....... insomma tutto. Ho partecipato a molte gara che durano più giorni ma in questa vedendola come spettatore e non concorrente è molto molto bella. Spero che se ne parli un po' di più di questa gara in Italia. Grazie a tutti.
    Hai ragione , rally cosi' non so se ce ne sono ancora in europa.... non e' per tutti.... ma e' fantastico

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    proprio vero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •