Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: traino

1. Predefinito traino

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    penso che non prenderò MAI più jeep,per la poca serieta che ha dimostrato verso i propri clienti,ora vi spiego il perché,nel 2008 ho comprato una jeep jk sahara 3porte28 diesel mi serviva il gancio traino perché devo trainare per lavoro un rimorchio con circa 1500kg,il Wrangler era perfetto aveva 2200kg di traino,venduto nel 2010 e ho preso un bmw x3 che aveva 2000 kg di traino,ma data la mancanza delle ridotte ho preso un vecchio defender nel 2014 le ho vendute entrambi e ho comprato il nuovo Wrangler jk ,ho messo il gancio....ma con sorpresa per non dire incazzatura ho scoperto che di traino ha solo 1000kg,ho provato a scrivere a jeep che per ben 2 volte mi ha negato l aumento al traino,ora sarò costretto a venderla e passero ad un defender,ma continuo a non capire come mai è stata più che dimezzata la capacità di traino,se Fiat vuol far diventare il Wrangler un auto da fighetto per andare solo al bar ci stà riuscendo, ...incompetenti e basta

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ho scritto a tutte le riviste del settore e nessuna ha pubblicato il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •