Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: saluti e domande

Predefinito saluti e domande

ciao a tutti i tatisti
    Mi presento, sono Andrea, sono un nuovo iscritto al forum e ho appena acquistato una Xenon 4x4 del 2008 con 105.000 km.
    vorrei alcuni consigli generali, non sono un esperto di meccanica nè di fuoristrada e mi sto avvicinando solo ora a questo mondo!
    per ora, dopo aver percorso solo pochi chilometri devo dire che il mezzo mi piace, mi garba il suo gradevole essere spartano.
    (a parte l'allarme che è stato pensato da un malato di mente)

La macchina sembra funzionare bene, per ora l'unico difetto sembra essere il cuscinetto anteriore destro da sostituire.
    A brevissimo la porterò dal mio meccanico di fiducia per un controllo completo, ora pare ci sia anche il nuovo importatore quindi si dovrebbero trovare i riacmbi giusto?
    Voi che siete più esperti...qualche consiglio particolare per il tagliandone? Non so cose particolari da controllare etc etc?
    e anche in generale, qualche consiglio?
    saluti a tutti!!!
    Andrea

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Ho la tabella,mandami la mail che te la invio,non riesco a caricarla.

Predefinito

ciao scianna, grazie per la risposta,
    ho provato mandare un msg privato ma non ci sono riuscito, avevo anche risposto mettendo la mail...ma mi sa che non si può. credo di non avere ancora ben capito come funziona questo forum
    adesso ristudio....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •