Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gc wh/wk 4.7

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    GC WH 4.7 V8
    Città
    Roma

Predefinito Gc wh/wk 4.7

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, dopo oltre 6 anni di KJ 3.7 V6 (fedelissima...mai fatto capricci), sono in procinto di finalizzare l'acquisto (incrociando le dita) del mezzo in oggetto.
    Del WJ 4.7 conosco tutti i "possibili difetti" (palette, radiatore, ecc.) ma del WK/WH 4.7 ...nisba !!
    Cortesemente se qualche possessore del modello in oggetto potesse illuminarmi onde consentirmi di fare un acquisto il più possibile "consapevole" controllando il controllabile .
    La versione 3.0 CRD può essere presa a modello per quanto riguarda la casistica problematiche (eccetto motore, ovvio) ???
    Per completezza...dovrebbe essere un my2006 a benzina...(no gpl)
    Grazie 1000 !

Kill

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    CEVO (BS) WK 4.7 2005

Predefinito

Ciao, io l'ho da 5 anni, la mia è d'importazione, maggio 2005, una delle prime presumo, ho fatto finora circa 85000 km, ho cambiato i collettori di scarico che si erano stortati e il motorino di avviamento, per il resto niente di particolare, l'unico vero punto debole secondo me sono i dischi freno che non sono adeguati alla vettura, dopo 4 mesi che ce l'avevo li ho sostituiti con dei TAR-OX forati e baffati; nel complesso sono molto soddisfatto, di sicuro non sono il tipo che va in panico se si fulmina una lucina all'interno, preferisco avere un trattore quando mi serve e in questo non ho mai avuto problemi

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    GC WH 4.7 V8
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Bene...ti ringrazio per il tuo contributo.
    Purtroppo quella che avevo nel "mirino" è sfumata....la caccia è nuovamente aperta.
    Se c'è qualcuno che la sta dando via.....solo WK/WH ...non WJ...e solo 4.7
    Grazie 1000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •