Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiarimenti cherokee xj 2100

1. Post chiarimenti cherokee xj 2100

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao
    Sono Michele e sono nuovo del forum.
    Sto risistemando un cherokee xj 2100 renault.
    Dopo alcune lavoretti tipo la sostituzione del motore, ho havuto alcuni problemi che possono sembrare stupidi ma non riesco avenirne a capo
    1 La chiusura centralizzata, a parte che non funziona o meglio con i tastini le bobine si eccitano ma non rescono a chiudere e aprire le serrature, come funzionava in origine per chiudere l'auto da fuori? esisteva un telecomando? e nel caso, dato che no ce l'ho dove si potrebbe reperire?

2 Come si fa a lampeggiare con gli abbaglianti?

3 A cosa serve quella pccola bobina posta sulla pompa di iniezione sul lato fronatale in alto che spinge sulla leva dell'acceleratore,e si aziona accendendo la ventola del riscaldamento?

4 A cosa serve quella specie di pistone sulla pompa di iniezione, sul retro del quale c'è attacato un tubo dell'acqua e davanti ha un filo che comanda una leva che anch'essa spinge sulla leva dell'acceleratore.

5 la pompa di depressione ha due tubi in uscita. uno va direttamente al depressore del freno, l'altro dove va?

Possono sembrare cose banali, ma non riesco a venirne a capo.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potete darmi.

GRazie
    ciao Michele

2. Predefinito

Sera, spero di esserti utile,

per la 3 e la 4, se non erro sia che avvii l'aria condizionata che fai partire l'aria calda per sbrinare il parabrezza quell'aggeggetto spinge sulla leva dell'accelleratore per far aumentare il regime di rotazione del motore. Credo serva per ovviare, un minimo, all'assorbimento di potenza del condizionatore.

Per la 2 il lampeggio è semplicemente tirando a te la leva delle luci, se la spia ti rimane fissa o non lampeggia potrebbe essere che il devio luci si sia fuso ( per lo meno a me era successo così )

Spero di esserti stato d'aiuto

3. Post grazie

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da Sor Pierù Visualizza Messaggio
    Sera, spero di esserti utile,

per la 3 e la 4, se non erro sia che avvii l'aria condizionata che fai partire l'aria calda per sbrinare il parabrezza quell'aggeggetto spinge sulla leva dell'accelleratore per far aumentare il regime di rotazione del motore. Credo serva per ovviare, un minimo, all'assorbimento di potenza del condizionatore.

Per la 2 il lampeggio è semplicemente tirando a te la leva delle luci, se la spia ti rimane fissa o non lampeggia potrebbe essere che il devio luci si sia fuso ( per lo meno a me era successo così )

Spero di esserti stato d'aiuto

Grazie delle info.
    La leva delle luci tirando accende gli abbaglianti ma restano accesi.
    Devi tirare di nuovo per spegnere.

è strano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •