Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuovo toyotaro.... Non mi sembra neanche vero

Predefinito Nuovo toyotaro.... Non mi sembra neanche vero

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti... Sono un veterano di fuoristrada.it ma ho sempre avuto il pajero.... Ormai gli anni avanzavano, mi è costato quattro capitali e MEZZO in danni meccanici ed alla fine ho desistito... Ho abbandonato il pajero 2800 tdi alla tenera età di 20 anni per passare a Toyota land Cruiser 120 my 2003...
    Purtroppo questo forum è piuttosto disabitato, peccato... Spero di poter condividere informazioni con voi...

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Tienici aggiornati.
    Io sono defenderista, ma il Kdj lo seguo da tempo.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

ben venuto !!
    Urca non credevo che abbandonassi il Pajero.... per un 120 poi.
    Il 120, fino a pochissimo tempo fa, era la mia scelta come auto da famiglia e viaggetti, ma alla fine ho scelto altro. avendo già un toy per giocare.
    Credo che tu conosca vita morte e miracoli e che tu ti sia ben informato prima dell'acquisto, ma nel dubbio siam qui, in pochi oramai ....
    Non so che tipologia di fuoristrada pratichi, ma se volessi far Africa occhio alle cricche sui passaruota.
    Magari ci vredremo quest'estate visto che farò ferie nelle tue zone.

Predefinito

Dunque.... Il mio pajero 2800 ha fatto con me una valanga di km ma alla fine, vuoi per la mancanza di possibilità di omologare in santa pace, causa impossibilità di avere nullaosta, vuoi per lavori da fare... Ho deciso di pensionare il pajero e passare a Toyota...
    Per ora sono soddisfatto, ma ho fatto 1000 km... La macchina è già molto preparata ma io in Africa non ho nessuna intenzione di andarci... Faccio off nostrano, la macchina ha fatto off nostrano (Ha qualche botta nella carrozzeria, meglio... Così mi sono tolto il problema graffi ) e col cambio automatico son rinato come comodità... Tutto sommato si guida anche bene e si può scalare nelle curve quasi come un manuale.
    I passaruota li voglio assolutamente rinforzare ma con calma... Ora devo investire un po' di soldini in omologazioni

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Bene se bello che pronto allora.
    Ottima scelta l'automatico quindi essendo tra le prime versione hai anche blocco posteriore classico e meno elettronica.
    Non ti aspettare miracoli per le omologhe Toy.

Predefinito

No ho i controlli.... Niente blocco, è una spesa che farò sicuramente più avanti....
    Devo omologare il verricello e lo snorkel... Paraurti già fatto assieme alle gomme... Spero non mi facciano storie

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    4Runner
    Città
    Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgiomaerio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... Sono un veterano di fuoristrada.it ma ho sempre avuto il pajero.... Ormai gli anni avanzavano, mi è costato quattro capitali e MEZZO in danni meccanici ed alla fine ho desistito... Ho abbandonato il pajero 2800 tdi alla tenera età di 20 anni per passare a Toyota land Cruiser 120 my 2003...
    Purtroppo questo forum è piuttosto disabitato, peccato... Spero di poter condividere informazioni con voi...
    Ci sono novità sulla tua esperienza con il LC?

8. Predefinito

g5x ti rispondo per me!
    Preso da poco più di una settimana un kdj125, avendo posseduto solo e sempre pajero, non per ultimo un v80 che per via del dpf mi ha fatto tribolare, ho deciso di prendere un Toy.
    Le prime impressioni, è un mezzo "TOSTO", motore molto brillante, cambio perfetto, più alto del pajero da terra, insomma per ora soddisfattissimo, certo non voglio screditare il pajero, ma il land cruiser devo ammetterlo è fantastico, unica cosa che non mi piace è la trazione permanente, comunque lo stò testando e non mancherò di aggiornarvi, sperando che questo forum torni ai fasti di un tempo, mi spiace vederlo così spento.
    Un saluto

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    4Runner
    Città
    Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nypd Visualizza Messaggio
    g5x ti rispondo per me!
    Preso da poco più di una settimana un kdj125, avendo posseduto solo e sempre pajero, non per ultimo un v80 che per via del dpf mi ha fatto tribolare, ho deciso di prendere un Toy.
    Le prime impressioni, è un mezzo "TOSTO", motore molto brillante, cambio perfetto, più alto del pajero da terra, insomma per ora soddisfattissimo, certo non voglio screditare il pajero, ma il land cruiser devo ammetterlo è fantastico, unica cosa che non mi piace è la trazione permanente, comunque lo stò testando e non mancherò di aggiornarvi, sperando che questo forum torni ai fasti di un tempo, mi spiace vederlo così spento.
    Un saluto

Grazie, da appassionato Toyota sono molto interessato alle opinioni concrete di chi ha fatto il salto come nel tuo caso.
    Spero allora di poter leggere ancora tue opinioni.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Salve sono nuovo del forum, da 5 anni ho posseduto un Galloper, e ora voglio passare a un Toyota, mi date una mano a capire la differenza tra il KZJ 90 del 1999 e il KZJ 90 del 2001, convenienze e se hanno differenze a parte i cavalli....grazie anticipato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •