Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ladri di polli

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito Ladri di polli

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Venerdi notte, i "ladri" mi hanno fatto il cavo del verro.
    30m di dyneema da 11mm.
    Hanno sganciato con la leva e lo hanno sfilato. Arrivati al fine corsa, hanno tirato con qualcosa, presumo con una macchina, dato che mi hanno svirgolato la piastra.
    Incredibile, 4 anni a Tor Pignattara (quartiere caldo di Roma est) e nessuno mi ha mai toccato nulla, ora che vivo in un paesino delle marche, dove infatti fanno tutti fuoristrada, e mi hanno toccato il jimny.
    Che poi abbiamo il garage, ma x comodità la lascio fuori, a volte completamente aperta.

Ho subito provveduto: smontato piastra, addrizzata, ordinato cavo, arrivato oggi, in 2 giorni (come sempre quelli di T......n sono efficientissimi) , oggi lo rimonto. ma il jimny lo mettero' nel box d'ora in poi.
    Comunque intendo fare una ricerca, x trovare il colpevole:
    1-il tizio è un fuoristradista
    2-la sua macchina ha il verro
    3-il suo verro monta il mio cavo(riconoscibile)
    4-non naviga nell'oro, quindi avrà un suzuky o una lada o comunque un catorcio.
    5-è giovane, solo la stoltezza della gioventu' porta a fare certe cagate, rischiare di esser pizzicati x un cavo è da idioti.
    6-abita qui vicino o lavora qui vicino, paesino di 6000 anime. Probabilmente è dei paesi vicini.
    7-se lo prendo non rivoglio il cavo indietro, pero' gli spacco la macchina con la mazzetta da 5, sono un diplomatico e seguo Ammurabi.

2. Predefinito

Troppo piccola da 5 kg diver!!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Così può bastare ?

images (2).jpg

4. Predefinito

No la macchina non ha colpa, MAI! La mazzetta battigliela dove non batte il sole...

5. Predefinito

nooooooooo sbattere con la mazza e un gesto troppo violento, la si puo inserire

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Anche la mia non aveva colpa.
    Vabbè comunque poi si vedrà, sempre che riesca ad identificarli.

Intanto abbiamo un nuovo cavo dal gancio rosso fiammante, pericolosissimo: il colore rosso oltre ad attirare alcune bestie, crea curiosità e interesse anche x i gendarmi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •