Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Frecce "silenziose"

1. Predefinito Frecce "silenziose"

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona giornata
    Da tempo leggo con interesse i vari argomenti sul sito e dopo anni mi sono deciso a registrarmi. Non è bello sfruttare le opinioni sui problemi altrui nella speranza di trovare soluzioni anche ai propri....quini eccomi.
    Non so se il mio è un problema vero e sentito o è solo mio, Ho un NGV del 2008 (prima avevo il vecchio tipo ma l'ho distrutto su strada ghiacciata) Il problema: con gli indicatori di direzione se non guardi il quadro non ti accorgi se sono inseriti o meno in quanto completamente "silenziosi" è un difetto del mio mezzo ? esiste la possibilità di installare un relè in modo da " sentire" quando le frecce sono inserite? E' prevista qualche modifica ? Grazie se qualcuno mio sa dare queste informazioni Gianca49

2. Predefinito

Anche la mia ha lo stesso "difetto", una NGV 2007.
    Mi hanno detto che è solo un problema di configurazione di non so cosa, sono un po' vagabondo e non ho fatto niente, ma mi piacerebbe tanto risolverlo.
    (ancora ho problemi con la spia degli iniettori, prima quello, dopo vedremo il resto)

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vf4125 Visualizza Messaggio
    Anche la mia ha lo stesso "difetto", una NGV 2007.
    Mi hanno detto che è solo un problema di configurazione di non so cosa, sono un po' vagabondo e non ho fatto niente, ma mi piacerebbe tanto risolverlo.
    (ancora ho problemi con la spia degli iniettori, prima quello, dopo vedremo il resto)
    Grazie per la risposta, è probabile sia una cosa nota ma non importante....vediamo nei prossimi giorni se ci sono altre opinioni.
    Per il resto nulla da dire sul mezzo, comodo e affidabile. Da oltre 40 anni per motivi di lavoro uso mezzi fuoristrada anche in situazioni molto difficili (costruivo e installavo tralicci e impianti radio tv) sicuramente ci sono mezzi piu idonei per il fuoristrada puro che giocoforza sono anche piu spartani, ma vuoi mettere la comodita del NGV?
    Saluti e buona giornata Tregian49

4. Predefinito

la mia del 2010 l'unico rumore che emette dalle frecce il tic-tac del relay, ma diciamo che per sentirlo devi starci proprio con l'orecchio attizzato.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riky69 Visualizza Messaggio
    la mia del 2010 l'unico rumore che emette dalle frecce il tic-tac del relay, ma diciamo che per sentirlo devi starci proprio con l'orecchio attizzato.
    Ecco appunto....ma essendo un diesel si fa fatica. Ecco perche chiedevo se qualcuno aveva risolto in meglio il problema. Magari la scatola fusibili è predisposta per ospirare un apposito relè....
    Attendiamo.
    Grazie e buona serata
    Giancarlo

6. Predefinito

Ancora nessuna notizia si "frecce silenziose"? strano in un sito come questo. Evidentemente non è un problema sentito piu di tanto

Predefinito

Io non mi preoccupo più di tanto......
    Quasi sempre ho la musica ad alto volume ...quindi le frecce ad ogni modo non si sentono.L`indicatore luminoso e` più che sufficiente....

8. Predefinito

Se puo' essere di aiuto dico che con il mio NGV del 2008 a benzina il rumore delle frecce si sente bene, pero' tieni conto che il motore a benzina e' silenzioso, il diesel non so come si comporta.
    Ciao dome2014

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunzi Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccupo più di tanto......
    Quasi sempre ho la musica ad alto volume ...quindi le frecce ad ogni modo non si sentono.L`indicatore luminoso e` più che sufficiente....
    Come immaginavo, non è un problema sentito. Per mè, che ho superato i 65 gia da tempo, avere il classico tic-tac sarebbe utile. Negativa la musica a tutto volume.....per oltre 40 anni me la sono subita per lavoro (tecnico ponti radio TV)
    Meglio, molto meglio in sottofondo a mascheramento del motore. Chiederò il da farsi in Suzuki e posterò la risposta.
    Auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti- Tregian

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non esageriamo....ho detto ad alto volume MA NON TROPPO.........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •